Non mi si apre la posta di VIRGILIO, che problema posso avere?

zabb

Digital-Forum Silver Master
Come da titolo, da qualche giorno non apro più la posta di virgilio sia con firefox che con IE, parlo dell'accesso dal WEB.
Pensavo inizialmente che fosse per un problema di Virgilio, in quanto a volte è capitato, però ieri sera ho scoperto che da un portatile di un amico sono riuscito ad entrare e dal mio no.

La cosa strana è che quando non mi faceva 1 settimana e mezzo fa, non mi funzionava nemmeno freepops (che aveva ripreso a funzionare dopo il 20 marzo + o -) poi freepops aveva ripreso ed anche l'accesso dal WEB.

Da qualche giorno di nuovo buio, arrivo fino alla pagina con "LEGGI" "SCRIVI" e il numero di mail nuove, ma quando clicco LEGGI non mi apre la posta, ma una pagina bianca con scritto NOT SUPPORTED METHOD, con IE solo la classica pagina di errore IMPOSSIBILE VISUALIZZARE LA PAGINA con nell barra in alto HTTP 501 - Non ancora disponibile.

cosa potrebbe essere??

Riesco ad accedere solo via WAP :eusa_wall:

Svuota la cache del browser, cookies file temporanei e simili.

Comunque freepops per virgilio non serve più. hanno tolto il filtro e adesso si puo' scaricare via pop3 con qualsiasi connessione . :badgrin:

vonghers ha scritto:
Comunque freepops per virgilio non serve più. hanno tolto il filtro e adesso si puo' scaricare via pop3 con qualsiasi connessione . :badgrin:

ah... e come dovrei settare per ricevere le mail da viriglio?

Se metto a nome serve in.virgilio.it e porta 110

mi dice COMANDO PASS FALLITO: IL SERVER DI POSTA IN.VIRGILIO.IT HA RISPOSTO: POP3 ACCESS NOT ALLOWED

il portatile della camera, un portatile antico con lo stesso win xp del computer principale... e anche qui non vedo nulla

Sempre "Not Supported Method" cosa può essere a questo punto??

Connessione Tiscali
Windows
router

magari hanno cambiato qualcosa online per la posta, e i miei pc che sono ancora a service pack uno, non riscono a visualizzarla

che altro potrebbe essere?

Indietro
Alto Basso