Non mi stanno facendo pagare il decoder....possibile?

fughi34

Digital-Forum New User
Sono abbonato a sky, da agosto ho ridotto il mio pacchetto, adesso ho mondo+calcio
Pago tramite carta di credito quindi usufruisco dei 2 euro di sconto
ho il decoder in locazione per cui fino a luglio pagavo i 7 euro di locazione.
Da quando mi hanno ridotto l'abbonamento, cioè nelle ultime 4 bollette, non hanno fatto pagare questi 7 euro, pertanto adesso pago 32 anzichè 39 euro

Tutto questo è normale? Per caso adesso il decoder lo danno in comodato gratuito a tutti gli abbonati? Anche ai vecchi?

Grazie

FRANCESCO

Ci sono un po' di inesattezze. :eusa_naughty:

Se ora hai il pacchetto Mondo + Calcio paghi 39 euro e non hai lo sconto di 2 euro perchè questa è l'unica combinazione che non lo prevede.

Che combinazione avevi quando pagavi il noleggio?

Credo tu abbia usufruito della promozione di conversione noleggio. :icon_wink:

infatti mi sono sbagliato....

Prima della riduzione avevo Mondo+Sport+Calcio
adesso ho
Mondo+Sport

ho telefonato e mi hanno risposto che a loro risulta che io non devo pagare il noleggio decoder e che quindi non è un errore.
Forse ho usufruito di una promozione

fughi34 ha scritto:

adesso ho
Mondo+Sport

ho telefonato e mi hanno risposto che a loro risulta che io non devo pagare il noleggio decoder e che quindi non è un errore.

allora mondo + sport adesso 34€ (32 con lo sconto di 2€xkè paghi con cc o rid)
prima mondo+sport+calcio 49€ (47 con sconto di 2 €...54€ con decoder)

Burchio ha scritto:
allora mondo + sport adesso 34€ (32 con lo sconto di 2€xkè paghi con cc o rid)
prima mondo+sport+calcio 49€ (47 con sconto di 2 €...54€ con decoder)
Ma se è abbonato da Agosto non c'è più la riduzione per pagamento CC o rid o mi sbaglio?

Pe.pe+ ha scritto:
Ma se è abbonato da Agosto non c'è più la riduzione per pagamento CC o rid o mi sbaglio?
ad agosto ha ridotto, era già abbonato almeno da un anno.

fughi34 ha scritto:

adesso ho
Mondo+Sport

.azzarola....
complimenti per l'onestà!
Io non avrei mai telefonato per chiedere se dovevo pagare qualcosa che non mi viene addebitato in fattura:icon_redface:
Forse si.... ma non credo
Ciaoo:icon_wink:

Hai quindi usufruito della promo "conversione noleggio" (aggiungi un pacchetto e paghi un po' di più di ciò che spendi ora per l'inutile noleggio) al termine della quale, in ogni caso, il decoder rimane in comodato d'uso gratuito. :icon_wink:

Infatti avevo mondo+sport+calcio+decoder a noleggio e avevo preso il pacchetto cinema pagando 1 euro in più, convertendo i 7 euro di noleggio appunto in un pacchetto in più.
Poi ad agosto 2006 ho ridotto a solo mondo+sport ed evidentemente mi hanno lasciato il decoder in comodato gratuito

Grazie a tutti per la collaborazione

FRANCESCO

fughi34 ha scritto:
Infatti avevo mondo+sport+calcio+decoder a noleggio e avevo preso il pacchetto cinema pagando 1 euro in più, convertendo i 7 euro di noleggio appunto in un pacchetto in più.
Poi ad agosto 2006 ho ridotto a solo mondo+sport ed evidentemente mi hanno lasciato il decoder in comodato gratuito

Grazie a tutti per la collaborazione

FRANCESCO

allora si...se ti avevano già convertito il noleggio...il noleggio nn lo rimettono +

Indietro
Alto Basso