Non parte lo streaming di TELEGRANDUCATO Toscana

volterra

Digital-Forum Senior Plus
Registrato
11 Febbraio 2011
Messaggi
402
digitando su un computer con windows 10 questo indirizzo https://www.telegranducato.it/live-tv/ si apre la finestra dello streaming ma il video non parte; forse il sito non è compatibile con windows ? o per vedere il flusso video va caricato qualche programma specifico?
 
perché a me non parte? ho provato con Vivaldi, con opera, con Microsoft edge, con firefox, con crome, si apre una finestra, ci digito ma il video non mi parte; è l'unico sito con il quale ho questo tipo di problema
 
perché a me non parte? ho provato con Vivaldi, con opera, con Microsoft edge, con firefox, con crome, si apre una finestra, ci digito ma il video non mi parte; è l'unico sito con il quale ho questo tipo di problema

Io ho appena aperto il link con Chrome e funziona.
 
Non credo sia un problema di sistema operativo, anche se utilizzo linux.
Hai provato a cancellare cookie e cache dei vari browser?

Ho spostato la discussione in sez. pc
 
Non credo sia un problema di sistema operativo, anche se utilizzo linux.
Hai provato a cancellare cookie e cache dei vari browser?

Ho spostato la discussione in sez. pc

ho cancellato la cronologia da crome ma non risolvo, sul tablet con android funziona, sul computer con windows 10 non mi si apre ; è l'unico sito dove ho riscontrato questo problema, su tutti gli altri siti i video si aprono regolarmente
 
perché a me non parte? ho provato con Vivaldi, con opera, con Microsoft edge, con firefox, con crome, si apre una finestra, ci digito ma il video non mi parte; è l'unico sito con il quale ho questo tipo di problema

Se hai adblock metti un' eccezione, altrimenti non funziona
 
Indietro
Alto Basso