Non piove più nel cuneese!

Papu

Membro dello Staff
Collaboratore
Come mai che le precipitazioni sono sempre più scarse e spesso assenti nel cuneese e nell'ovest ligure? Dopo l'alluvione del 1994 dalle mie parti è piovuto sempre meno per non parlare degli ultimi anni ed in particolare ultimi mesi che le precipitazioni sono praticamente assenti. Un idea ce l'avrei, quella delle centrali nucleari dei nostri cugini che riscaldano l'aria e magari ci buttano pure qualcos'altro, la cosa potrebbe essere plausibile? :5eek:

Papu,
pensavo che il tuo post fosse ironico, visto il titolo, dato che questo weekend tra Liguria e Toscana è stato pessimo..... erano mesi che non "beccavo" così tanta acqua.... :doubt::5eek:

Papu ha scritto:
Come mai che le precipitazioni sono sempre più scarse e spesso assenti nel cuneese e nell'ovest ligure? Dopo l'alluvione del 1994 dalle mie parti è piovuto sempre meno per non parlare degli ultimi anni ed in particolare ultimi mesi che le precipitazioni sono praticamente assenti. Un idea ce l'avrei, quella delle centrali nucleari dei nostri cugini che riscaldano l'aria e magari ci buttano pure qualcos'altro, la cosa potrebbe essere plausibile? :5eek:
noooooooooooooo il nucleare è l'energia piu pulita ed economica che ci sia :lol: :icon_twisted:

Da me ha smesso poco fa di piovere ..c'è stato il diluvio universale!!:(

ANDREMALES ha scritto:
Papu,
pensavo che il tuo post fosse ironico, visto il titolo, dato che questo weekend tra Liguria e Toscana è stato pessimo..... erano mesi che non "beccavo" così tanta acqua.... :doubt::5eek:
Purtroppo è tutto vero :crybaby2:

Ultima modifica:
Meno male che da me, non piove da parecchi giorni, a parte un isolato piovasco notturno.

:badgrin:

allora, non sono solo.....

Papu ha scritto:
Ciao Papu,confermo la nostra è una zona meteorologicamente parlando, strana :eusa_think: anche le previsioni del tempo non sempre ci azzeccano,
sicuro che sia colpa del nucleare :eusa_think:, no perchè parlando di inquinamento anomalo anche voi state bene........la percentuale di cacao nell'aria di Alba è altissimo :lol: ,

ps:beato te che vivi nella città della Nute... io mi devo accontentare dei Braides... ;)

ciao

Jaya mon amour :new_evil:

Ultima modifica:
E anche oggi non è piovuto anche se le previsioni meteo dicevano il contrario.

Indietro
Alto Basso