Non prende con la TV LG i satelli

marvin84

Digital-Forum New User
Buongiorno ragazzi,
sono nuovo di questo forum. Si si, devo andare a presentarmi. Ma dopo questa devo andare al lavoro, mi presento dopo e quindi scusatemi.... :))) Vi spiego una cosa: con il mio decoder satellitare Media Price 703169 riesco a prendere i 2 satelliti, Hotbird 13.0E e Astra 19.2E (per vedere la Formula 1 in diretta). Ho comprato una televisione LG 42" 740S con il decoder per il satellite integrato ma non riesco a prendere niente. Ho messo come primo satellite Hotbird 13.0E con la Frequenza LNB a 9750/10600, Transponder a 10719, V, 22000 (lo setta da solo), Potenza LNB accesa, DiSEqC A (questo va' da A-B-C-D e dopo Type A e Type B) e Astra 19.2E con frequenza LNB 9750/10600, Transponder a 10719, V, 21999, potenza LNB accesa, DiSEqc B. Ma non c'è modo di farlo andare. Come livello segnale ho 96%, e come qualitò ho il 100%, di tutti e 2 i satelliti. Ho provato anche a invertire i satelliti, ma niente. Mentre se tolgo i 2 occhiolini sulla parlabola e ne metto 1 di occhiolino (cambiando il pezzo), mettendo i dati del DiSEqC spento, prendo tutti i canali di Hotbird...! Ah, una cosa. Ho già usato il macchinino che hanno gli antennisti a settare la parabola, e prende bene attraverso il suo mini-video, sia in Astra (RTL rulez... :) ), che in Hotbird. Non so più cosa fare. Vado al lavoro, e grazie di tutto. Ciaoooooooooooo!!! :)))

Se hai provato a collegare la TV all'LNB di Hot Bird senza passare per il DiseqC e funzionava allora ci può essere qualche incompatibilità tra il DiseqC e la TV.
Ti conviene provare a sostituire il DiseqC assicurandoti di comprarne uno di versione DiseqC 1.0 perchè le versioni più alte possono non essere supportate dalle TV o da alcuni decoder.

Invece era il cavetto satellitare che è andato a biiiiiiippppp.....l'ho cambiato e si vede da Dio.........grazieeeeee e scusatemi....! Felice io...! :)
Buona domenica...!

Secondo me è il filo che dall'uscita del decoder va all'antenna. Infatti ieri si è interrotto ancora il segnale. Perchè. Perchè c'è in mezzo una giunta tra 2 fili. I fili sono 2 al posto che 1. Oggi vado a prendere una matassa di filo per il satellite, e non so se oggi o qualche giorno di questo settimana attacco con 1 solo filo la parabola al decoder. Buongiorno ragazzi....!!! :)))

Non è il filo. Non prende RTL tedesco su Astra. Qualcuno ha una televisione simile alla mia? Grazie. Buon giorno gente...! :-((( Sono triste. Perchè sabato sera lo prendeva, Astra lo prende benissimo....Astra 19.2 1106 canali....

Ho fatto cercare 4 satelliti nuovi sempre Astra su DiseqC A, B, C, D...RTL Television la trova, si vede 15 sec., e dopo si spegne e viene fuori Nessun segnale. Sarà la parabola che è girata diversamente...? L'avevo settata con il macchinino per le Antenne satellitari dell'elettricista. Mah....

Indietro
Alto Basso