Non prendo Raisport: help

Bud75

Digital-Forum New User
da premettere che non me ne intendo tecnicamente e che il DTT l'ho conosciuto solo pochi giorni fa

Ho un decoder digifox, la zona è Udine, tuttavia con la ricerca dei canali mi trova raiutile, altri canali rai ma non quello sportivo

perchè? Dove sbaglio?

Ringrazio in anticipo per chi mi potrà aiutare

Non sei coperto dal mux B della Rai, ma non sei solo tu ha non essere coperto manca un po in tutta Italia il mux B.

lanus ha scritto:
Non sei coperto dal mux B della Rai, ma non sei solo tu ha non essere coperto manca un po in tutta Italia il mux B.

quindi non ho sbagliato nulla?

O dovevo fare delle ricerche manuali? E come?

Non hai sbagliato nulla :)

A dire la verità il mux A rai e il mux B rai trasmettono da due postazioni e polarità diverse, per questo non becchi il mux B.

H2 v Rai Dvb B Viale Palmanova Udine UD
37 o Rai Dvb A C. Gajardin Caneva PN

vianello_85 ha scritto:
Non hai sbagliato nulla :)

A dire la verità il mux A rai e il mux B rai trasmettono da due postazioni e polarità diverse, per questo non becchi il mux B.

H2 v Rai Dvb B Viale Palmanova Udine UD
37 o Rai Dvb A C. Gajardin Caneva PN

strano allora che trovandomi ad Udine prendo il mux A che trasmette da Pordenone e non il mux B

comunque non posso fare nulla quindi?

presumo dalle non risposte che la risposta alla mia ultima domanda sia negativa

grazie comunque per le delucidazioni

continuerò a non intendermene ma almeno ho le idee leggermente più chiare

Bud75 ha scritto:
strano allora che trovandomi ad Udine prendo il mux A che trasmette da Pordenone e non il mux B

comunque non posso fare nulla quindi?
La non risposta era dovuta al fatto che ho fatto un break ;)

Volendo proprio dirla tutta puoi fare qualcosa ....
Mettere una seconda antenna in polarizzazione Verticale, dove trasmette il mux B rai.

vianello_85 ha scritto:
La non risposta era dovuta al fatto che ho fatto un break ;)

Volendo proprio dirla tutta puoi fare qualcosa ....
Mettere una seconda antenna in polarizzazione Verticale, dove trasmette il mux B rai.

ok vedrò se il padrone di casa acconsentirà lo farò ehehehehe

grazie

e dopo il maltempo di metà settimana a Lucca è sparito nuovamente il mux B, devono essere caduti i tralicci sul serra per la troppa neve che vi è caduta sopra:5eek:
meglio cosi domani sera chi voleva sta a casa è costretto a venire a sangiovannivaldarno:evil5:

Indietro
Alto Basso