Non registra, nessuna pausa, nulla.

Sisterinapazza

Digital-Forum New User
Ho un problema con il mio mysky.
E' da un mese che non mi fa più registrare, non fa la funzione playback e se voglio guardare un film di quelli registrati non me li fa guardare.
Cosa posso fare?

Mi sa che devi chiamare il call center per farti mandare un impulso dato che sembrerebbe il classico caso di smart card non abilitata al servizio MySky.

può succedere se togli la scheda o stacchi il decoder dalla corrente per diverso tempo.

Sisterinapazza ha scritto:
Ho un problema con il mio mysky.
E' da un mese che non mi fa più registrare, non fa la funzione playback e se voglio guardare un film di quelli registrati non me li fa guardare.
Cosa posso fare?

Scusa e hai aspettato un mese ? :D

Si un mese perchè ero in vacanza, appena tornata mi sono accorta del problema.
Ok allora chiamo :)

per caso durante le vacanze hai staccato il decoder?
comunque sia fatti mandare un impulso alla smart card...

A me quando succede cosi, basta staccare la spina per qualche secondo e tutto torna normale.

quoto tutto anche se " puo essere anche che il decoder My sky lo abbia preso in Prova my sky" e quindi logicamente sia cessato il servizio il consiglio come di hanno gia detto di chimare il servizio cliente e chiedere!!! lo stato del servizio

areraire ha scritto:
quoto tutto anche se " puo essere anche che il decoder My sky lo abbia preso in Prova my sky" e quindi logicamente sia cessato il servizio il consiglio come di hanno gia detto di chimare il servizio cliente e chiedere!!! lo stato del servizio

Ci si può anche mandare un "impulso" da soli tramite il menù del 199.100.400

Burchio ha scritto:
il prova mysky...se stai zitto...si rinnova da solo,

non sempre BUrchio Non sempre quando è visione change ok quando inveve cessa da solo il pacchetto bisogna rinnovarlo ;) solo su autorizzazione del clt mi sembra quando hai 3 mesi

Indietro
Alto Basso