Non ricevere più notifica video dei messaggi su Skybox HD: possibile?

Bluelake

Digital-Forum Gold Master
Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
Visto che ultimamente Sky ha preso il vizio di notificare via messaggio qualunque cosa accada in giro per i propri canali, e che io mi sono rotto le scatole di avere registrazioni rovinate da quella maledetta notifica in basso a sinistra (come le qualifiche di Formula1 qualche settimana fa), sapete se esiste la possibilità se non di non ricevere più i messaggi almeno di non avere la notifica a video in basso a sinistra?

Temo che la risposta sia un "no", ma spero che qualcuno mi smentisca ;)

Visto che ultimamente Sky ha preso il vizio di notificare via messaggio qualunque cosa accada in giro per i propri canali, e che io mi sono rotto le scatole di avere registrazioni rovinate da quella maledetta notifica in basso a sinistra (come le qualifiche di Formula1 qualche settimana fa), sapete se esiste la possibilità se non di non ricevere più i messaggi almeno di non avere la notifica a video in basso a sinistra?

Temo che la risposta sia un "no", ma spero che qualcuno mi smentisca ;)

Stai parlando dei messaggi di posta o dei banner a video?

Non penso proprio, Sky pensa che dire alla gente che inizia X-factor o masterchef sia una cosa utile per i propri clienti, perchè rompere le scatole ad ogni interruzione pubblicitaria e mettere i banner nei vari programmi non è sufficiente....

A me non viene il banner nelle registrazioni, ho un Pace 865.

Sent from my iPad using Tapatalk

Indietro
Alto Basso