raffelectro
Digital-Forum Junior Plus
Salve a tutti, non sto ricevendo tre canali del digitale terrestre che mi interessono m exstra, la7 d, la 5, il resto ricevo tutto e perfettamente, come potrei risolvere? mi date qualche consiglio cortesemente? premetto che me la cavo negli impianti d'antenna tv faccio tutto da me e monto pure antenne a qualche cliente con ottimi risultati xrò ovviamente ce gente più esperta di me in questo forum per questo mi rivolgo a voi, non faccio l'antennista come mestiere tutti i giorni ma gli impianti che ho fatto fino ad ora funzionano tutti...potreste dirmi qualcosa a riguardo come fare a risolvere per vedere sti 3 canali??
Vi descrivo il mio impianto, allora antenna uhf più vhf entrano nelle relative entrate del miscelatore, l'uscita scende circa 10m e va al derivatore da qui escono 3 cavi andando alle varie tv, io sono di mascali provincia di catania l'antenna e sopra in terrazza orientata verso la calabria e castelmola, non ho alcun palazzo davanti la visuale e libera.
Vi descrivo il mio impianto, allora antenna uhf più vhf entrano nelle relative entrate del miscelatore, l'uscita scende circa 10m e va al derivatore da qui escono 3 cavi andando alle varie tv, io sono di mascali provincia di catania l'antenna e sopra in terrazza orientata verso la calabria e castelmola, non ho alcun palazzo davanti la visuale e libera.