Non ricevo alcuni MUX

hvwwgfmp

Digital-Forum New User
C'è qualcuno di Bologna che mi potrebbe confermare se riceve i seguenti MUX?
Il Decoder mi prende tutti gli altri, ma per questi ho intensità ~70% e qualità 0%.

+ TIMB 1 (MUX-B), Canale VHF E7 (191,5MHz) (contiene SportItalia, LA7D, MTV Italia)
+ Rete 8, Canale UHF 45 (666MHz) (contiene Rete8, 7 Gold)
+ MUX DI. TV, Canale VHF E11 (219,5MHz) (contiene DI. TV, Videoregione, Canale 11, Telepace)

Vorrei capire se il problema è il decoder, l'antenna o entrambi.
L'impianto è centralizzato e dovrebbe essere stato revisionato per supportare il DVB-T.

hvwwgfmp ha scritto:
C'è qualcuno di Bologna che mi potrebbe confermare se riceve i seguenti MUX?
Il Decoder mi prende tutti gli altri, ma per questi ho intensità ~70% e qualità 0%.

+ TIMB 1 (MUX-B), Canale VHF E7 (191,5MHz) (contiene SportItalia, LA7D, MTV Italia)
+ Rete 8, Canale UHF 45 (666MHz) (contiene Rete8, 7 Gold)
+ MUX DI. TV, Canale VHF E11 (219,5MHz) (contiene DI. TV, Videoregione, Canale 11, Telepace)

Vorrei capire se il problema è il decoder, l'antenna o entrambi.
L'impianto è centralizzato e dovrebbe essere stato revisionato per supportare il DVB-T.
prima li vedevi??

hvwwgfmp ha scritto:
No, ho comprato il decoder da qualche giorno e stavo cercando di capire come mai non prendo tutti i canali indicati in questa pagina http://www.associazionemarconi.com/rds/prov.htm.
Mi serviva sapere da un altro di Bologna se questi canali sono visibili in città.
puo darsi ceh nel tuo impianto ci sono dei filtri oppure, manca un elemento che ti entrano quei mux...

07 e 45 nessun problema. 11 spesso ha avuto problemi

Indietro
Alto Basso