Darksnider
Digital-Forum Junior
ok, grazie AG-brasc.
Allora al posto della blu420f, usero la PU4A e mi ricorderò di questo piccolo accorgimento ^_^
In effetti con tutte le domande che ho fatto ad AG-brasc lo avrò rimbambito, xò ho imparato moltissime cose, forse sarò in grado di farmi tutto l'impianto da solo grazie a questa bella discussione.
Cmq se avrò qlc altra domanda spero che ci sia sempre qualcuno competente e con tanta pazienza come AG-brasc a rispondermi. ^_^
Allora al posto della blu420f, usero la PU4A e mi ricorderò di questo piccolo accorgimento ^_^
Grazie x il complimento, sono onorato di sapere che un mio thread possa essere considerato importante ed istruttivo.Pietruccio ha scritto:p.s. davvero un thread istruttivo e ordinato! da tenere d'occhio.
In effetti con tutte le domande che ho fatto ad AG-brasc lo avrò rimbambito, xò ho imparato moltissime cose, forse sarò in grado di farmi tutto l'impianto da solo grazie a questa bella discussione.
Cmq se avrò qlc altra domanda spero che ci sia sempre qualcuno competente e con tanta pazienza come AG-brasc a rispondermi. ^_^
Com'è questo manuale??? è spiegato bene con immagini ed esempi pratici??? mi potresti dare titolo ed autore del manuale???Pietruccio ha scritto:(dal mio bel manualozzo sugli impianti)
Ultima modifica:
eh