Non ricevo nè premium calcio 24 nè joy: come attivo la tessera mediaset premium?

Gianluca82

Digital-Forum New User
Salve a tutti, nel manuale mediaset premium c'è scritto che per attivare la tessera mediaset premium bisogna sintonizzarsi o su premium calcio 24 o su joy solo che io non ricevo nè l'uno nè l'altro. Posso attivarla cmq (magari sintonizzandomi su gi altri canali premium calcio) o non c'è niente da fare?

Vi prego, datemi un consiglio, non vorrei aver speso 70 euro per la Samsung CAM2 per niente... Sono in crisi nera...

P.S. Io sono umbro (Foligno): se c'è qualche corregionale o concittadino che può darmi qualche consiglio su come poter ricevere premium calcio 24 glie ne sarei davvero grato. (perdonate l'OT).

Dimenticavo, esiste un numero per poter parlare direttamente con un operatore mediaset premium? Ho provato con i numeri indicati sul manuale ma non ci sono altro che voci registrate e mnù/sottomenù...

Grazie.

Allora...se non ricevi né Premium Calcio né joi...non dovresti ricevere nemmeno gli altri canali Premium...

Quali canali Premium ricevi? (nel nome canale c'è scritto "Premium")

P.S. Benevenuto nel forum! ;)

Ultima modifica:
Gianluca82 ha scritto:
Salve a tutti, nel manuale mediaset premium c'è scritto che per attivare la tessera mediaset premium bisogna sintonizzarsi o su premium calcio 24 o su joy solo che io non ricevo nè l'uno nè l'altro. Posso attivarla cmq (magari sintonizzandomi su gi altri canali premium calcio) o non c'è niente da fare?
Premium Calcio 24, si trova nel MUX Mediaset 1, su questo canale:

44 658 o Mediaset Dvb 1 dvb M. Martani Giano dell'Umbria

oppure

46 674 o Mediaset Dvb 1 dvb M. Subasio - Bolsella Assisi PG

Joy si trova sul MUX D-Free, su questo canale:

36 594 o D-Free Dvb dvb M. Subasio - Bolsella Assisi PG

Possibile che non li ricevi? Dove hai orientata l'antenna? Fai una risintonizzazione totale dei canali, e indica la qualità del segnale sui canali sopra indicati.

Gianluca82 ha scritto:
Dimenticavo, esiste un numero per poter parlare direttamente con un operatore mediaset premium? Ho provato con i numeri indicati sul manuale ma non ci sono altro che voci registrate e mnù/sottomenù...

Grazie.
199 303 404 a pagamento.

800 303 404 gratuito per attivazione scheda o reinvio diritti o ricarica.

In ogni caso, bisogna SEMPRE accertarsi di avere copertura, prima di attivare scheda o abbonamenti.

Ciao e Benvenuto nel forum.

Presentati qui:

http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=36708&page=813

Paolo1969 ha scritto:
Premium Calcio 24, si trova nel MUX Mediaset 1, su questo canale:

44 658 o Mediaset Dvb 1 dvb M. Martani Giano dell'Umbria

oppure

46 674 o Mediaset Dvb 1 dvb M. Subasio - Bolsella Assisi PG

Joy si trova sul MUX D-Free, su questo canale:

36 594 o D-Free Dvb dvb M. Subasio - Bolsella Assisi PG

Possibile che non li ricevi? Dove hai orientata l'antenna? Fai una risintonizzazione totale dei canali, e indica la qualità del segnale sui canali sopra indicati.

Grazie (a tutti) del benvenuto. La cosa che mi fa incavolare è che ho verificato la copertura su mediasetpremium.it e i canali corrispondono (sia quelli visibili che quelli non visibili). Infatti Joy me lo da come non visibile (e va bene) ma perchè premium calcio 24 non viene proprio menzionato?

Copio e incollo da mediaset premium.it:

Risultato Ricerca

Nel tuo comune è possibile ricevere Premium MENU, Premium Calcio, Premium Calcio 1, 2, 3, 4, 5 e 6, Disney Channel +1, Steel +1, Extra 1, Extra 2, Hiro, Cartoon Network, Playhouse Disney, Moto GP - Premium. La frequenza digitale che include i contenuti di cui sopra ha una copertura del 90% e trasmette da M.TI MARTANI con il canale 44 in polarizzazione Orizzontale.

Nel tuo comune è possibile ricevere Premium MENU, Premium Calcio, Premium Calcio 1, 2, 3, 4, 5 e 6, Disney Channel +1, Steel +1, Extra 1, Extra 2, Hiro, Cartoon Network, Playhouse Disney, Moto GP - Premium. La frequenza digitale che include i contenuti di cui sopra ha una copertura del 90% e trasmette da M.TE SUBASIO con il canale 46 in polarizzazione Verticale.

Nel tuo comune non è ancora possibile ricevere Joi, Joy+1, Mya, Steel, Premiumj Ciname Emotion, Premium Cinema Energy, Disney Channel, Studio Universal-Premium, Premium Cinema.

Ripeto, perchè non è segnalato premium calcio 24? Gli altri li ho tutti...

Scusa Paolo ma quei canali che hai scritto sopra come li cerco e cosa sono quei MUX ecc. ecc.? Inoltre, da dove li hai presi, c'è un sito apposta?

Perdonate l'ignoranza ma sono un neofita.

Premium calcio 24 è stato cambiato in premium calcio ;)

I mux sono i multiplex nei quali sono contenuti i canali, detta proprio terra terra.

Ti conviene controllare meglio il sito OTGTV.it per vedere postazione e la loro longitudine/latitudine

VIANELLO_85 ha scritto:
Premium calcio 24 è stato cambiato in premium calcio ;)

I mux sono i multiplex nei quali sono contenuti i canali, detta proprio terra terra.

Ti conviene controllare meglio il sito OTGTV.it per vedere postazione e la loro longitudine/latitudine

AhhhhhhhhhhhhhhhhHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!! VIANELLO_85, mi hai dato una notizia grandiosa! E' da 2 giorni che sto impazzendo cercando sto canale e gli avevano cambiato nome. (Che *** quelli di mediaset, potevano cambiare le istruzioni x attivare le tessere, ancora c'è scritto premium calcio 24, ma vaff******!).

Grande!

Ecco qui i canali
Trovi la lista completa in composizione mux, in rilievo in copertura ;)

MEDIASET 1

* Premium Extra 1
* Premium Extra 2
* Moto GP
* Premium Calcio
* Premium Calcio 1
* Premium Calcio 2
* Premium Calcio 3
* Premium Calcio 4
* Premium Calcio 5
* Premium Calcio 6
* Premium Calcio HD -> attualmente visibile con decoder HD
* Premium Menu
* Hiro
* Playhouse Disney
* Cartoon Network
* Disney +1
* Steel +1

D-FREE

* Joi
* Mya
* Steel
* Disney
* Joi +1
* Studio Universal
* Premium Cinema
* Premium Cinema Emotion
* Premium Cinema Energy

Gianluca ti do un'altra rivelazione: in realtà basta sintonizzarsi su un qualsiasi canale premium per effettuare l'attivazione :D

Supernino ha scritto:
Gianluca ti do un'altra rivelazione: in realtà basta sintonizzarsi su un qualsiasi canale premium per effettuare l'attivazione :D

Addirittura! Ma allora quelli di mediaset sono proprio str***i...:mad:

Cmq l'importante è aver risolto...

VIANELLO, scusami ancora ma, una volta che sono su OTGTV, dove devo andare x vedere tutte queste cose che hai scritto te?

Indietro
Alto Basso