blackmagik
Digital-Forum Junior
Sono un possessore da poco di un ricevitore dreambox 7020, ho una grande difficoltà a configurare la lan del drembox. Sul programma DCC come anche sul programma FLASHWIZARD la rete Telnet si connette ma la rete FTP no. Ho provato con vari programmi Ftp tra cui CuteFTP ma purtroppo non riesco a fare una connessione. Cosa devo fare? Qualcuno mi può dare una guida dettagliata per configurare questa connessione tra dreambox e pc? E' una settimana che stò provando di tutto ma non ci riesco. Ho in dotazione un cavetto seriale, uno CAT5 cross, e un modem interno ADSL. Sono sufficienti queste cose oppure devo comprare un router o uno swicth?
Inviatemi tutto quello che volete a questo indirizzo:
annunziolatini@inwind.it
ve ne sarò molto grato se qualcuno mi potesse aiutare. Grazie.
Non ci stò capendo niente. Ma dove la devo impostare questa porta 21 sul pc sul dreambox o sui programmi? Vi ho specificato che mi funziona solo il collegamento telnet e basta su DCC. Vorrei una spiegazione passo passo su come e dove configurare questi parametri e se ci vuole per forza questo benedetto router o no. Forse non mi sono spiegato abbastanza bene. Ve ne prego aiutatemi.
Grazie ragazzi adesso funziona!!!!!!! Ora però cosa devo fare per montare un'immagine e quale mi consigliate? Quelle indicazioni che compaiono nella finestra Telnet del programma DCC ha cosa servono? Meno male che ci siete voi altrimenti ero andato al manicomio.