Salve a tutti
come da oggetto, non riesco a pagare l'ultima fattura on line come ho fatto
le volte precedenti (atrtaverso il fai da te usando la mia postepay)
e' gia da un po' di giorni che si presenta il problema
ieri ho chiamato l'assistenza al 199100400, e l'unico consiglio che mi
hanno dato e' di staccare e riattaccare il router
l'ho fatto (anche se mi sembra una scemenza, dato che e' da giorni che non riesco il router l'ho gia' spento e acceso varie volte) , ho cambiato browser,
computer e il problema e' sempre lo stesso
la risposta ad un mio messagio dal sito e' stata
"Gentile Cliente,
le comunichiamo che il tentativo di pagamento effettuato tramite il nostro sito www.sky.it non è andato a buon fine. (me ne sono accorto, e' per questo che vi ho scritto....)
La informiamo ad ogni modo che potrà effettuare il pagamento inviandoci i dati della carta di credito, ovvero numero e data scadenza, oppure potrà rivolgersi presso una delle ricevitorie SISAL abilitate al servizio, comunicando il suo codice cliente.
Un cordiale saluto,
Servizio Clienti SKY
"
a voi e' mai capitato?
vi ringrazio
francesco
come da oggetto, non riesco a pagare l'ultima fattura on line come ho fatto
le volte precedenti (atrtaverso il fai da te usando la mia postepay)
e' gia da un po' di giorni che si presenta il problema
ieri ho chiamato l'assistenza al 199100400, e l'unico consiglio che mi
hanno dato e' di staccare e riattaccare il router
l'ho fatto (anche se mi sembra una scemenza, dato che e' da giorni che non riesco il router l'ho gia' spento e acceso varie volte) , ho cambiato browser,
computer e il problema e' sempre lo stesso
la risposta ad un mio messagio dal sito e' stata
"Gentile Cliente,
le comunichiamo che il tentativo di pagamento effettuato tramite il nostro sito www.sky.it non è andato a buon fine. (me ne sono accorto, e' per questo che vi ho scritto....)
La informiamo ad ogni modo che potrà effettuare il pagamento inviandoci i dati della carta di credito, ovvero numero e data scadenza, oppure potrà rivolgersi presso una delle ricevitorie SISAL abilitate al servizio, comunicando il suo codice cliente.
Un cordiale saluto,
Servizio Clienti SKY
"
a voi e' mai capitato?
vi ringrazio
francesco