rizdigital ha scritto:Ed era proprio questo il tassello mancante...Sul dvd recoder c'è un tasto "Input" che ti fa scegliere quale deve essere appunto l' input del dvd recorder. A quel punto selezioni "Scart composit" e vedi sky![]()
L'ho scoperto oggi pomeriggio dopo n. prove...
Ne approffitto per chiedervi ancora due cose: la prima riguarda la registrazione
e' possibile registrare un canale sky (non tv eh..perchè con tv credo si possa fare senza problemi..) e guardarne un altro ? Ho fatto un po' di prove, ma credo che la risposta sia semplicemente NO
La seconda riguarda la registrazione programmata: dvd-recorder in stand-by , tv spenta e skybox acceso: solo in queste condizioni posso registrare ? Ho provato a spegnere lo skybox e, alla partenza programmata della registrazione, non registra niente.Allora accendo lo skybox e comincia a registrare
Questo pero' implica che:
a) debba lasciare sempre lo skybox accesso (poco male)
b) debba sempre lasciare il canale giusto sullo skybox (es. sky cinema 1)
c) conseguentemente al punto b, non possa programmare la registrazione di due programmi su canali diversi
Sto dicendo ****ate ?
Grazie a tutti ancora una volta.
Ciao mi spiace non puoi registrare un canale sky e vedere un altro canale sky per questo esiste mysky che fa questo lavoro ti permette di registrare uno e vedere un'altro questo è dovuto al tipo di ndecoder che è doppio turner che prevede l'inserimento di due cavi sat dietro al decoder.
ciao