Non riesco a registrare nuova sim Tre dal loro sito

palebbi

Bannato
Digital-Forum Platinum Master
Ho acquistato oggi una nuova ricaricabile Tre: la linea è regolarmente attiva.
Poco fa ho provato a collegarmi al sito web della tre per registrare il nuovo numero in modo da poterlo controllare dal pc o attraverso l'app Android. Dopo essere andato nell'apposita sezione del sito ed aver digitato il nuovo numero telefonico, mi appare questo messaggio: “Attenzione, in seguito al reset della password di accesso al Selfcare è necessario attendere 24 ore prima di procedere ad una nuova registrazione”. Che vuol dire? Che debbo fare?
Grazie!!

Se scarichi la app sul cell, questa ti fa accedere ai dati senza problemi. Se accedi tramite PC o rete wifi (quindi non sotto copertura 3) devi attednere 48 ore dall'attivazione. Lo stesso problema l'ho avuto io e mi hanno risposot sulal pagina Assistenza di facebook. Ed era vero. Ora ho fatto la registrazione.

Se scarichi la app sul cell, questa ti fa accedere ai dati senza problemi. Se accedi tramite PC o rete wifi (quindi non sotto copertura 3) devi attednere 48 ore dall'attivazione. Lo stesso problema l'ho avuto io e mi hanno risposot sulal pagina Assistenza di facebook. Ed era vero. Ora ho fatto la registrazione.
Registrazione fatta!

Indietro
Alto Basso