Non riesco a sintonizzare il canale 48 [ADB 1900 Plus]

Tecnicol

Digital-Forum Silver Master
Ciao a tutti esposngo il mio problema allora io non riesco a sintonizzare il canale 48 anche se il segnale è al 100% il tuner agganciato e il ber stabile.
Ho un decoder Adb I Can 1900 plus.

Tecnicol ha scritto:
Ciao a tutti esposngo il mio problema allora io non riesco a sintonizzare il canale 48 anche se il segnale è al 100% il tuner agganciato e il ber stabile.
Ho un decoder Adb I Can 1900 plus.
Ma ti trova dei canali e non riesci a memorizzarli nella lista? In che zona sei?

Si non li aggancia sono di catanzaro è il Mux in questione è quallo di Telespazio Tv.

prova a fare un reset di fabbrica del decoder...ma può anche darsi che al momento non stiano trasmettendo (difficile)...;)

Già fatto ilr eset am niente, stanno trasmettendo sotto all'altro televisiore lo vedo.

Quasi sicuramente i soliti problemi di pid. Che decoder hai che non ti fa vedere il canale? Per caso un Adb? Comunque puoi sempre fare una prova. Stacca il cavo di antenna dal decoder e inizia una scansione senza antenna. Quando il decoder sta per arrivare al canale 48 rimetti l'antenna e al 99% dovresti poter vedere il canale. Fammi sapere

Ora però ti consiglio di fare un aggiungi canali normalmente ,altrimenti se hai fatto la scansione con l'antenna scollegata fino al ch 48 ,i mux precedenti non li ha memorizzati

Salve anke io non lo prendo Telespazio Tv e gli altri canali con una tv lcd toshiba ki mi puo' aiutare grazie

Euplio ha scritto:
Quasi sicuramente i soliti problemi di pid. Che decoder hai che non ti fa vedere il canale? Per caso un Adb? Comunque puoi sempre fare una prova. Stacca il cavo di antenna dal decoder e inizia una scansione senza antenna. Quando il decoder sta per arrivare al canale 48 rimetti l'antenna e al 99% dovresti poter vedere il canale. Fammi sapere
Ciao volevo sapere se questo trucchetto vale anke x l'Echostar T-333 e la tv lcd toshiba, grazie perchè anke io telespazio tv non lo prendo spero nella tua gentile collaborazione ciao

tonymanero ha scritto:
Ciao volevo sapere se questo trucchetto vale anke x l'Echostar T-333 e la tv lcd toshiba, grazie perchè anke io telespazio tv non lo prendo spero nella tua gentile collaborazione ciao
Non è che tutti quelli che non prendono il canale con questo "trucchetto" riescono ad agganciarlo. La cosa basilare è: il tuo decoder o televisore lo aggancia durante la ricerca? Se non lo aggancia allora è un problema di copertura o un problema del tuo impianto di antenna altrimenti prova a fare come ho spiegato quache post precedente e vedrai che anche tu riceverai questo canale

Euplio ha scritto:
Non è che tutti quelli che non prendono il canale con questo "trucchetto" riescono ad agganciarlo. La cosa basilare è: il tuo decoder o televisore lo aggancia durante la ricerca? Se non lo aggancia allora è un problema di copertura o un problema del tuo impianto di antenna altrimenti prova a fare come ho spiegato quache post precedente e vedrai che anche tu riceverai questo canale
Grazie sul decoder me lo aggancia ma sulla tv lcd no cmq ti ringrazio ciao

Euplio ha scritto:
scusa se l'ho chiamato "trucchetto" ciao

Indietro
Alto Basso