Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma ti trova dei canali e non riesci a memorizzarli nella lista? In che zona sei?Tecnicol ha scritto:Ciao a tutti esposngo il mio problema allora io non riesco a sintonizzare il canale 48 anche se il segnale è al 100% il tuner agganciato e il ber stabile.
Ho un decoder Adb I Can 1900 plus.
Ciao volevo sapere se questo trucchetto vale anke x l'Echostar T-333 e la tv lcd toshiba, grazie perchè anke io telespazio tv non lo prendo spero nella tua gentile collaborazione ciaoEuplio ha scritto:Quasi sicuramente i soliti problemi di pid. Che decoder hai che non ti fa vedere il canale? Per caso un Adb? Comunque puoi sempre fare una prova. Stacca il cavo di antenna dal decoder e inizia una scansione senza antenna. Quando il decoder sta per arrivare al canale 48 rimetti l'antenna e al 99% dovresti poter vedere il canale. Fammi sapere
Non è che tutti quelli che non prendono il canale con questo "trucchetto" riescono ad agganciarlo. La cosa basilare è: il tuo decoder o televisore lo aggancia durante la ricerca? Se non lo aggancia allora è un problema di copertura o un problema del tuo impianto di antenna altrimenti prova a fare come ho spiegato quache post precedente e vedrai che anche tu riceverai questo canaletonymanero ha scritto:Ciao volevo sapere se questo trucchetto vale anke x l'Echostar T-333 e la tv lcd toshiba, grazie perchè anke io telespazio tv non lo prendo spero nella tua gentile collaborazione ciao
Grazie sul decoder me lo aggancia ma sulla tv lcd no cmq ti ringrazio ciaoEuplio ha scritto:Non è che tutti quelli che non prendono il canale con questo "trucchetto" riescono ad agganciarlo. La cosa basilare è: il tuo decoder o televisore lo aggancia durante la ricerca? Se non lo aggancia allora è un problema di copertura o un problema del tuo impianto di antenna altrimenti prova a fare come ho spiegato quache post precedente e vedrai che anche tu riceverai questo canale
no 80% segnale mi segna li' cmq grazieVIANELLO_85 ha scritto:Il segnale sul decoder com'è... ti risulta debole?
scusa se l'ho chiamato "trucchetto" ciaoEuplio ha scritto:Non è che tutti quelli che non prendono il canale con questo "trucchetto" riescono ad agganciarlo. La cosa basilare è: il tuo decoder o televisore lo aggancia durante la ricerca? Se non lo aggancia allora è un problema di copertura o un problema del tuo impianto di antenna altrimenti prova a fare come ho spiegato quache post precedente e vedrai che anche tu riceverai questo canale
E che problema ti fai? Ciao ciaotonymanero ha scritto:scusa se l'ho chiamato "trucchetto" ciao