Non riesco a vedere ASTRA 1...

stacca lo skybox

akira187 ha scritto:
Con questi non vedo HB e nemmeno i 7 perchè, credo che il DISEqC ha impostato committed 2 anzichè 1.
In compenso vedo Eurobird 9 9E:eusa_think:

li aveva editati qualche minuto prima...prova quelli che ti ho messo nel post di prima e controlla pure la figura..qui

8210 ha scritto:
bene stacca pure lo skybox...tanto non serve neanche ..anzi crea solo problemi
il fatto che il tuo monoblocco stia puntando i 7°<--->13° est ormai è cosa certa,ora bisogna capire cosa hai messo come fuoco principale,se non hai spostato nulla (parlo della padella) da quando avevi solo lo skybox e quindi un solo illuminatore il monoblocco lo hai montato così giusto?
nuovoimmaginebitmap2hh3.png
che marca è il monoblocco,l'ultimo setting che ti ho messo questo qui l'hai provato? se si dove hai "luce" 7/13 ...solo 7°...solo 13°

editato ..messo come 1° TP SUI 7° EST uno alla tua portata (quindi barra verde)...attivato anche sirius(potresti beccarlo....sono satelliti vicini)

Dunque...

Il mio monoblocco è montato al contrario rispetto alla figura. HB è sull'asse di sostegno dell'illuminatore e Astra alla sua destra guardando il disegno. Purtroppo, dopo varie prove fatte nei giorni scorsi, ho spostato la parabola.(da quando avevo solo lo skybox)

La marca del monoblocco non la so, non c'è neppure scritto sopra..:5eek:

Con il tuo ultimo setting da te postato, ho luce su HB, su 9 9E e su W3A 7E.

Riguardo l'edit non c'ho capito molto e non sono riuscito a farlo...:icon_redface: :icon_redface:

akira187 ha scritto:
Quelli del primo post (usals_1_2) da luce ai 13° e ai 7° East;)

..l'avevo immaginato ,cmq la tua posizione ora è questa
dualnuovogk9.jpg
devi mettere mano al puntamento ruotare la padella di qualche mm verso est (sx) purtroppo il tuo monoblocco pare sia del tipo tedesco quindi con hotbird sulla porta b (o 2) e quindi non gestibile poi con lo skybox(si risolve lo stesso....montando il monoblocco capovolto..un pò di silicone e via) sei tu che ora devi decidere cosa fare ...rimetti questo x fare il puntamento tradizionale(monoblocco non capovolto)

Ok, provo a rifare il puntamento senza capovolgere il monoblocco tanto il mio abbo s*y riesco a vederlo con il 140...;)

Una domanda....

Esiste una possibilità di aggiornare i diritti della mia scheda di abbonamento senza usare la skybox???:eusa_think:

akira187 ha scritto:
Esiste una possibilità di aggiornare i diritti della mia scheda di abbonamento senza usare la skybox???:eusa_think:
altri decoder lo fanno..il clarke non lo so...mai provato mi dispiace non posso aiutarti

Eccomi di ritorno dal Tetto!:D :D :D :D

Grazie Mille 8210, i tuoi consigli ed aiuti hanno portato la luce!!!!:icon_bounce: :icon_bounce: :icon_bounce: :icon_bounce: :icon_bounce:

Grazie soprattutto per la pazienza nello spiegarmi le cose e per la tua competenza.
E' stato facile come rubare le caramelle ad un bambino!!!:icon_bounce: :icon_bounce: :icon_bounce: :icon_bounce:

Prossimo passo, motorizzare!!!:icon_cool:

akira187 ha scritto:
Prossimo passo, motorizzare!!!:icon_cool:
ottimo, il motorizzato ...bene ,spero per te al + presto...ormai sui 13 e 19 ...è rimasto assai poco;)
alla prossima allora ,un consiglio prima di acquistare...chiedi qui sul foro..;) ,ad esempio se avresti chiesto sul monoblocco ora non avresti quel tipo...ma uno con le "porte" compatibili anche allo skybox tipo l'inverto...oppure ti avremmo sconsigliato proprio l'acquisto !!

8210 ha scritto:
ottimo, il motorizzato ...bene ,spero per te al + presto...ormai sui 13 e 19 ...è rimasto assai poco;)
alla prossima allora ,un consiglio prima di acquistare...chiedi qui sul foro..;) ,ad esempio se avresti chiesto sul monoblocco ora non avresti quel tipo...ma uno con le "porte" compatibili anche allo skybox tipo l'inverto...oppure ti avremmo sconsigliato proprio l'acquisto !!

Hai perfettamente ragione ma mi sa che quel monoblocco lo butto al più presto!:D

Ancora Grazie!;)

Indietro
Alto Basso