Non riesco a vedere il Grande Fratello..

metalalby ha scritto:
Non è un problema di tessera ma è un problema di copertura.

Probabilmente l'antenna che hai non prende le frequenze del Mux1 da dove viene trasmesso il GF.

E' un problema di ricezione del segnale.

Prova a collegare il decoder ad un'antenna portatile e a vedere se in alcuni punti c'è segnale.
Si ma se riceve premium menu deve ricevere anche premium extra 1 ed extra2 ;)

maxmandrillo ha scritto:
ma il pacchetto gallery lo hai attivo?
Da quel che è scritto lì sembra di no. Il decoder Mediaset lo uso solo per vedere il GF, e l'anno scorso quando è finito non l'ho più guardato ed ho spento il decoder. L'ho riacceso la settimana scorsa, ho fatto la ricarica ed ho attivato il pacchetto Reality. Dici che se attivo il pacchetto Gallery riesco a risolvere il problema..?
Gianni ha scritto:
Se hai rifatto la sintonia e non hai i premium extra significa che non hai segnale su quel mux, controlla la qualità del segnale sul mux mediaset 1.
"Segnale criptato" sarà riferito ad altri pacchetti Premium che non hai acquistato
Che mi esca segnale criptato sui canali di calcio mi va bene perchè non ho comprato il pacchetto, ma che mi esca per i reality mi socccia visto che li ho pagati. Però effettivamente non ho quei canali.. Cosa vuol dire mux, e come posso vedere la qualità del segnale?
maxximilian71 ha scritto:
Se il problema persiste, continua a chiamare Mediaset Premium. Hai pagato per un servizio e loro sono obbligati a fornirtelo!
Infatti!!!!! Però mentre ieri tutti gli operatori erano occupati, oggi quando chiamo dopo aver inserito il codice di 12 cifre della mia tessera "fatalità" cade la linea. Ogni volta.
CHRIS 86 ha scritto:
@anjela
prima dicevi che hai staccato e riattaccato la spina eti ha avviato in automatico l'aggiornmento. attenzione, quello è l'aggiornamento dell'epg di sorrisi e canzoni, non l'aggiornamento dei canali ;)
Come faccio a fare l'aggiornamento allora?
metalalby ha scritto:
Non è un problema di tessera ma è un problema di copertura.

Probabilmente l'antenna che hai non prende le frequenze del Mux1 da dove viene trasmesso il GF.

E' un problema di ricezione del segnale.

Prova a collegare il decoder ad un'antenna portatile e a vedere se in alcuni punti c'è segnale.

di che comune sei del Veneto?
Non ho antenne portatili.. però se l'ho visto l'anno scorso non so se sia un problema di copertura.. Sono di Padova comunque.

Comunque visto che ho fatto 2 ricariche da 20 per il GF (una l'ho presa per mia zia che però ora non ne ha più bisogno) l'altra potrei usarla per attivare Gallery se dite che è per quello che non vedo il GF..

metalalby ha scritto:
In chiaro per gli abbonati Gallery mi sembra.
Da quello che ho capito nei vari 3d chiunque abbia una tessera mediaset premium li vede gratis per qualche giorno ;)

Comunque il problema qui è che non li trova in lista e non che sono criptati...

cmq sul sito di Premium c'è scritto questo:

Puoi vedere la diretta del Grande Fratello sui canali Extra1 e Extra2 di Mediaset Premium. Se non li visualizzi, effettua una re-installazione della lista canali oppure un reset di fabbrica dal menù del tuo decoder per sintonizzarti sulla nuova edizione del Reality Show più seguito.

link:
http://www.mediasetpremium.mediaset.it/articolo/articolo_1737.shtml

..

Mi sono già fatta rimandare i diritti, comunque fortunatamente ho trovato un ragazzo gentilissimo e dopo aver insistito un po' mi ha aiutato a fare la sintonizzazione canali visto che dopo avermi chiesto il numero della tessera mi ha detto che il pacchetto è attivo e che dovrei vederlo..
Ho fatto passo passo quello che mi diceva, ho fatto Menù--> Sistema-->Ricerca canali e adesso dopo aver schiacciato il bottoncino colorato li sto aggiungendo tutti.
Ed ora mi sono comparsi gli Extra 1 e Extra 2. EVVVVVVVVVVVVVVVVVVAI!!!!!!!!!!!!!!!!! :laughing6: :laughing6:
Grazie mille a tutti quanti per avermi aiutato! Sono veramente felice che ora mia mamma si potrà godere il suo regalo di compleanno. Veramente, grazie di cuore!!:love3: :love3:

devi andare sul menu del decoder e trovare l'opzione ricerca canali (o qualcosa di simile, ogni modello di decoder è diverso), a quel punto dovresti avere le opzioni aggiorna o reinstalla lista canali e puoi avviare la ricerca

edit : perfetto, hai risolto mentre stavo scrivendo :)

Ultima modifica:
anjela ha scritto:
Mi sono già fatta rimandare i diritti, comunque fortunatamente ho trovato un ragazzo gentilissimo e dopo aver insistito un po' mi ha aiutato a fare la sintonizzazione canali visto che dopo avermi chiesto il numero della tessera mi ha detto che il pacchetto è attivo e che dovrei vederlo..
Ho fatto passo passo quello che mi diceva, ho fatto Menù--> Sistema-->Ricerca canali e adesso dopo aver schiacciato il bottoncino colorato li sto aggiungendo tutti.
Ed ora mi sono comparsi gli Extra 1 e Extra 2. EVVVVVVVVVVVVVVVVVVAI!!!!!!!!!!!!!!!!! :laughing6: :laughing6:
Grazie mille a tutti quanti per avermi aiutato! Sono veramente felice che ora mia mamma si potrà godere il suo regalo di compleanno. Veramente, grazie di cuore!!:love3: :love3:
Bene :) problema risolto :)

A volte la ricerca canali non da risultati accurati, per cui a volte si va con quella manuale per cercare canali saltati da quella automatica

Comunque bene così ;)

Indietro
Alto Basso