Non riesco a visualizzare il palinsesto di rai 2

carontel

Digital-Forum Senior Master
Mi occorre un grosso aiuto, ho comprato un pc nuovo e non riesco a visualizzare la pagina del palinsesto di rai due, mi appare vuota senza programmi, mentre col vecchio pc riesco a leggere i programmi. Se andate nel sito di rai 2 e cliccate su palinsesto, compare un quadratone con i programmi, a me compare vuoto. Sicuramente dovrei attivare qualcosa sul mio nuovo pc, ma essendo poco pratico non riesco a risolvere, chiedo aiuto a voi che sicuramente ne capite più di me.
grazie

soltanto rai due, i palinsesti rai 1 e rai 3 li riesco a leggere.

File temporanei gli ho dato elimina. Cache non so' come si fa a svuotare.
Anche il browser non lo so'. Proprio ignorante. :eusa_wall:

carontel ha scritto:
File temporanei gli ho dato elimina. Cache non so' come si fa a svuotare.
Anche il browser non lo so'. Proprio ignorante. :eusa_wall:
con cosa navighi? Internet Explorer vero?

Mai provato Firefox? Penso che dovresti provarl e vedere se visualizzi il palinsesto ;)

Internet explorer. Ma come dicevo col vecchio pc riesco a leggere il palinsesto di rai due. Può essere un problema di java o qualcosa del genere.

Strumenti -> opzioni internet -> e da li vedi l'opzione per cancellare cookie file temporanei ecc.

Se usi ie 8 prova ad attivare la compatibilità delle pagine web

Ho eliminato cookie e file temporanei ma niente da fare.
Ho internet 6 o 7.

Voi leggete il palinsesto?

Il problema credo sia tutto su i7 che si installo in automatico durante gli aggiornamenti senza che io lo volessi (cliccai si senza leggere), vedo di farmi installare i8 sperando di risolvere.
Comunque grazie per i consigli

Penso che il problema sia della Rai visto che anch'io il palinsesto di Rai2 non lo vedo, mentre non ho problemi con quello di rai1 e rai3.

No il problema è nostro, del nostro pc. Come scritto in precedenza io ho 2 pc, uno nuovo col quale non riesco a leggere il palinsesto di rai2 ed un computer vecchio con windows millennium col quale riesco a leggerlo.
Quindi la rai non c'entra niente. Dovremmo attivare qualcosa che ci permetta di leggere anche quello di rai2

Vedo il riquadro rosso scuro (amaranto), e se passo col mouse premendo il tasto sinistro si colora di azzurro, ma nessuna scritta. Col vecchio pc, ripeto, tutto regolare. Molto strano.

Indietro
Alto Basso