Non riesco ad acquistare partite

demys80

Digital-Forum Junior
Buonasera forum,
ho un problema che mi affligge (per non dire altro), non riesco ad acquistare le partite.Sono in possesso di un decoder DIGIQUEST MPH 2007 e mi succede che collegandomi al canale dove verrà trasmessa la partita anche 40 minuti prima dell'evento non visualizzo mai la schermata che mi permette di acquistarla.Prermetto che ho un abbonamento Easy Pay con scadenza 30/06/2010 e il credito è disponibile.Può essere un problema di decoder?come faccio ad aggiornarlo all'ultima versiopne disponibile?

N.B. il problema credo che si verifichi solo quando devo acquistare eventi serali,solitamente di pomeriggio ci riesco!

Spero che qualcuno mio possa aiutare con qualche info e suggerimento.
Ringrazio anticipatamente e auguro una buona continuazione!:icon_rolleyes:

Le partite HD non si possono acquistare si possono acquistare tranquillamente le partite a definizione standard.

Basta collegarsi pochi minuti prima della partita, apparirà il banner di acquisto e da lì acquisti l'evento.

Grazie per la risposta ma io anche se mi collego molto prima non riesco ad acquistarla e non capisco il perchè!:mad:

Oggi vedo cosa succede per la partita delle 18.00 però di solito il problema nasce per le partite serali (anticipi o posticipi);spero di risolvere in fretta!!!
Grazie ancora!

Scusate ragazzi,mi devo collegare mezz'ora prima dell'evento o pochi minuti prima;in internet c'è un po' di confusionme,Aiutooooo!!!!!!!:crybaby2:

Ok,grazie 1000 a tutti quanti,stase metto in pratica i Vostri preziosi suggerimenti!
Bye!!!!:icon_bounce:

Per la partita Juve-Napoli non ho avuto problemi per quella di stase non c'è stato niente da fare....non capisco se è un problema mio o di mediaset!!
Help Me!!!

demys80 ha scritto:
Per la partita Juve-Napoli non ho avuto problemi per quella di stase non c'è stato niente da fare....non capisco se è un problema mio o di mediaset!!
Help Me!!!

Ma scusa... continui a comprare le partite a 8 euro? Addirittura acquisti più di una partita a week end? E' assolutamente non conveniente!! Fatti un abbonamento anche al calcio no??

Anche l'ultima partita di coppa l'ho saltata perchè non mi appariva la grafica per comprarla.....non so più dove sbattere la testa!!!:crybaby2:
Qualcuno ha avuto la mia stessa esperienza?

scusami, vorrei aiutarti ma non capisco....
hai detto di avere easypay fino a giugno 2010.
E allora come puoi acquistare le partite?
non sono già incluse nel pacchetto calcio?

O forse ha un abbonamento solo Gallery? In tal caso, visto che vedi molte partite, chiedi un upgrade aggiungendo il calcio.

ma scusate magari avendo una tessera con credito e scadenza 2010 vuole esaurire il credito x non passare nella burocrazia del rimborso che con mediaset e' da mani nei capelli... perche dovete per forza dare i suggerimenti il piu' e' risolvere il problema e non by passarlo... scusate e poi a giugno del credito residuo che sen fa'?

In effetti vorrei esaurire il credito residuo e poi eventualmente aggiungere il pacchetto calcio.
Non capisco se può essere un problema di decoder o di premium oppure io che non eseguo la procedura corretta!:icon_rolleyes:

Grazie a tutti e spero in nuovi consigli!

tu sintonizzati 5 minuti prima (non su premium calcio hd), se non ti appare il banner per l'acquisto disinserisci e reinserisci la tessera ;)

comunque fatti il pacchetto calcio!:eusa_shifty:
al costo di 2 partite ti fai l'abbonamento di tutto il mese 24ore su 24!:icon_rolleyes:

Hai pienamente ragione entro la fine dell'anno finisco il credito e poi provvedo!!!
Thanks!!!!!

Indietro
Alto Basso