non riesco piu a registrare film

aladino

Digital-Forum Junior
sono un po di giorni che quando provo a registrare un film su sky dopo 10-15 minuti il decoder si spenge. il recorder mi pone il messaggio ci sono aree protette da copia. che succede?

aladino ha scritto:
sono un po di giorni che quando provo a registrare un film su sky dopo 10-15 minuti il decoder si spenge. il recorder mi pone il messaggio ci sono aree protette da copia. che succede?

Questo e' un fatto interessante... Per favore nel tuo prossimo post metti la marca e modello sia di decoder e il tipo/marca di registratore che usi.

Ciao ciao :icon_wink: :icon_wink:

Io ho il mysky ma comunque spero anch'io che il vhs continui a funzionare (si sa mai dovessi trasferire qualkosa)

io ieri sera sono riuscito a registare su hard disk....spero che sky non faccia una cosa del genere....

Credo proprio che non facciano una cosa del genere, altrimenti che senso avrebbe avere skycinema, mica si possono vedere tutti i film in diretta, se inibiscono le registrazioni disdetta immediata!!!:mad:

Calma calma... non buttatevi giu' dal ponte... :lol: :lol:

Aspettiamo prima di tutto maggiori info da chi ha aperto il thread.

Ciao ciao :icon_wink: :icon_wink:

nn credo che si una protezione...ma una istabilità anche xkè abbaimo visto che se invece registri in diretta tutto funziona...
giorni fa l'epg era incasinata...magari ora si è inceppato il meccanismo dell'orologio

non registro

il decoder è il vecchio italtel
e il dvdrec è il pioner 520h pero fino ad ora avevo sempre registrato ho pile di dvd. non capisco che succede.

No puo' esere una protezione perchè un'eventuale protezione del segnale analogico con il macrovision bloccherebbe la registrazione ma non spegnerebbe certo il decoder

Ciao, il tuo problema mi ricorda il mio con l'Autoview: Italtel NDS, da standby il decoder si accende all'orario programmato su Sky Cinema1, e dopo circa mezz'ora si spegne. Alla riaccensione lo trovo su canale 100. Nonostante mi sia stato caldamente consigliato di non farlo, ho fatto l'aggio software e dopo circa 3 ore di aggiornamento l'Italtel è normalmente ritornato alle sue funzioni normali anche se non ho notato alcuna novità nel menu. Mi sorge il dubbio che non si tratti di problemi legati al decoder Italtel, ma di problemi di Cinema 1, perchè gli altri film (per es. Cinema Max) si accendono con Autoview e si spengono al termine del film senza problemi. Boh ..... Ciao.

Indietro
Alto Basso