Non si collega alla rete wifi

mariosas

Digital-Forum Senior Plus
volevo chiedere un informazione un mio amico ha cambiato la la password di rete ma adesso il suo
notebook non rileva nessuna rete wifi come deve fare per risolvere questo problema.
aspetto vs risposte un saluto a tutti del forum.

Beh deve cercare manualmente la rete e modificare la pw sul Pc.

Se la rete era nascosta, (non viene rilevata) deve andare su altre reti e mettere manualmente il nome della rete (SSID) e poi la nuova pw.

volevo chiedere un informazione un mio amico ha cambiato la la password di rete ma adesso il suo
notebook non rileva nessuna rete wifi come deve fare per risolvere questo problema.
A cambiato anche il canale del wifi ?

Se la rete era nascosta, (non viene rilevata) deve andare su altre reti e mettere manualmente il nome della rete (SSID) e poi la nuova pw.

Se è come dice Ercolino, devi aprire questa schermata ed inserire i vari valori:

Nuova-Rete.png

ha cambiato la la password di rete ma adesso il suo
notebook non rileva nessuna rete wifi
Se invece intendi che con la vecchia Password non riesce a collegarsi alla Rete, allora deve inserire la password nuova che ha creato.

deve cancellare la rete con la vecchia passw. in rete note, rifare la ricerca rete e immettere la nuova passw.

Indietro
Alto Basso