Non smettere di sognare

micia69

Digital-Forum Junior Plus
Bè come recita lo spot "Sky non smettere di sognare", io la partita dell'inter di ieri sera l'ho solo sognata di vederla su sky.
Per fortuna che c'è il digitale terrestre.
Complimenti a sky e ricordatevi che con sky non smetterete mai di sognare.

Fiorentina-Inter si vedrà su Sky, accordo tra i viola e la tv (Gazzetta dello Sport) Per i prossimi due anni 20 milioni a stagione.
http://www.digital-forum.it/

Fiorentina-Inter andrà in onda regolarmente anche sul satellitare. Ieri il club viola ha di fatto raggiunto l'accordo con Sky per le prossime due stagioni. Secondo indiscrezioni l'accordo è stato raggiunto sulla base di 20 milioni di euro all'anno. Ma si attende l'okay del patron Diego Della Valle (all'estero) per formalizzare l'intesa.

Va sciolto, infatti, un nodo che riguarda la piattaforma digitale. Tramite Media Partners, infatti, sono in corso trattative con Telecom per prolungare l'attuale contratto sino al 2010. In tal caso potrebbe essere stipulato un accordo altrettanto lungo anche con Sky. Fiorentina-Inter sul digitale sarà trasmessa sia da La7 che Mediaset, visto l'accordo di scambio tra le due tv.
certo che il fanta giornalismo e una cosa meravigliosa.....:badgrin:

beh ieri era gratis e dico GRATIS su La7Cartapiù.

Bastava posssedere la tessere La7Cartapiù ed inserirla nel decoder.

Un regalo (accettato, grazie) di Telecom.

Vergognoso da parte di sky non avere ancora squadre come Fiorentina e Palermo....mediaset gli sta facendo le scarpe....credo si debbano muovere in fretta se non vogliono perdere clienti.....

luchinho ha scritto:
beh ieri era gratis e dico GRATIS su La7Cartapiù.

Bastava posssedere la tessere La7Cartapiù ed inserirla nel decoder.

Un regalo (accettato, grazie) di Telecom.

Grande la 7 per questa partita a sbafo!!!

solidosnake ha scritto:
Vergognoso da parte di sky non avere ancora squadre come Fiorentina e Palermo....mediaset gli sta facendo le scarpe....credo si debbano muovere in fretta se non vogliono perdere clienti.....

Allora secondo te dovrebbero accettare tutti i ricatti?

Non credo che perdono molti abbonati pero vedete che sky entro la fine della prox settimana prendere i diritti di tutte le squadre ma come al solito state qua a lamentarvi.

complimenti per la firma dado.......abbiamo i primi due punti che hai scritto in comune...:D

dado88 ha scritto:
Non credo che perdono molti abbonati pero vedete che sky entro la fine della prox settimana prendere i diritti di tutte le squadre ma come al solito state qua a lamentarvi.

Ah per te questo lamento non avrebbe luogo ?
E chi se ne frega che sky alla fine avrà tutte le società sotto contratto, sono i tempi che non combaciano, come si fà a non trasmettere una partita come quella di ieri ?

micia69 ha scritto:
Ah per te questo lamento non avrebbe luogo ?
E chi se ne frega che sky alla fine avrà tutte le società sotto contratto, sono i tempi che non combaciano, come si fà a non trasmettere una partita come quella di ieri ?

Si fa perchè tra squadre e Sky ora si mettono delle terze parti che ricattano le controparti...

Qui mi sembra che si vogliano sempre la botte piena e la moglie ubriaca...

dado88 ha scritto:
Infatti, anche perchè, fino a pochi giorni fa c'erano post su post di lamentele "Vergogna sky: senza la B, che cavolo me ne faccio del calcio internazionale!", poi sky prende la B... tutti contenti? no! "Sky vergogna: togli le partite di Premier dai canali calcio per mettere la B!" insomma... se sky, come credo, farà in settimana il contratto con le altre 5 squadre, ci saranno lamentele che non si vede la serie C dell'idocina!

In conclusione, un pò di pazienza no? ;)

fabio78 ha scritto:
Allora secondo te dovrebbero accettare tutti i ricatti?

Io sono un semplice cliente di sky mi lamento xche' non sono soddisfatto, dei loro casini non sono interessato....sky la piu' attrezzata di tutti che non ha fiorentina e palermo...sono tifoso dei rosanero e senza loro chiaramente disdico. Tutto qua.

solidosnake ha scritto:
Io sono un semplice cliente di sky mi lamento xche' non sono soddisfatto, dei loro casini non sono interessato....sky la piu' attrezzata di tutti che non ha fiorentina e palermo...sono tifoso dei rosanero e senza loro chiaramente disdico. Tutto qua.

Allora meglio fare come Mediaset che appena ha 2 squadre in più (con il conseguente sforamento di budget) e nonostante le cifre ridicole che spende per i diritti DTT aumenta di 20 euro il prezzo?

E solo questione di tempo secondo voi sky non voleva trasmettere la partita di ieri??? (anche se x me non era un big-match) Certo che si ma non ha potuto a me dispiace oggi spendere 5 euro per il palermo pero non mi lamento come fate voi xke su 38 partite del palermo me le guardo 37. Alla fine e meglio dello scorso anno.

Alla fine sono un fedelissimo di sly, credo che alla fine prendera' se non tutte quasi tutte le squadre...fiorentina e palermo secondo me si...è nel loro interesse.

solidosnake ha scritto:
Alla fine sono un fedelissimo di sly, credo che alla fine prendera' se non tutte quasi tutte le squadre...fiorentina e palermo secondo me si...è nel loro interesse.

Ma sicuramente, vedrai che domani o dopodomani firmano... ma a condizioni decenti e non sotto ricatti mascherati...

Fiorentina e Palermo, per inciso, avrebbero già firmato... addirittura il Palermo ha comprato una pagina pubblicitaria sui giornali dove campeggiava Sky come tv sponsor... ma il paradosso è che, grazie a società che nulla c'entrano, non hanno potuto accontentare i propri tifosi abbonati a Sky...

march982 ha scritto:
Infatti, anche perchè, fino a pochi giorni fa c'erano post su post di lamentele "Vergogna sky: senza la B, che cavolo me ne faccio del calcio internazionale!", poi sky prende la B... tutti contenti? no! "Sky vergogna: togli le partite di Premier dai canali calcio per mettere la B!" insomma... se sky, come credo, farà in settimana il contratto con le altre 5 squadre, ci saranno lamentele che non si vede la serie C dell'idocina!

In conclusione, un pò di pazienza no? ;)

Bè è vero, sono Contentissimo che sky a preso tutta la B, per forza c'è la juve quest'anno, perchè la b non l'ha presa l'hanno scorso ?
E siccome sky ha ottenuto questo Grandissimo risultato, pubblicizza con vanto a destra e a manca che ha tutte le partite della B, ma per piacere....
Sono un fedelissimo di sky così come in passato somo stato abbonato a telepiù e stream, ma ripeto non essere riusciti a trasmettere una partita come Fiorentina-Inter prima di campionato con una squadra Campione d'italia è v e r g o g n o s o !!!!!!!!!!!

micia69 ha scritto:
Bè è vero, sono Contentissimo che sky a preso tutta la B, per forza c'è la juve quest'anno, perchè la b non l'ha presa l'hanno scorso ?
E siccome sky ha ottenuto questo Grandissimo risultato, pubblicizza con vanto a destra e a manca che ha tutte le partite della B, ma per piacere....
Sono un fedelissimo di sky così come in passato somo stato abbonato a telepiù e stream, ma ripeto non essere riusciti a trasmettere una partita come Fiorentina-Inter prima di campionato con una squadra Campione d'italia è v e r g o g n o s o !!!!!!!!!!!
Veramente la prima dei campioni d'italia io l'ho vista su sky sport1 sabato pomeriggio alle16.

gorefice ha scritto:
Veramente la prima dei campioni d'italia io l'ho vista su sky sport1 sabato pomeriggio alle16.

..e vabbè..continuiamo a farci del male (Moggi docet...)!:crybaby2:

Il Bacco.:happy3:

Indietro
Alto Basso