Non smettere di sognare

va bene cercare di difendere sky a spada tratta (come se ci fosse il rischio che uno abituato a sky possa davvero recedere dal contratto- recesso peraltro reso "ostico"), xò qua si parla di aver perso 12 gol solo tra il derby di sicilia e soprattutto uno dei pochi (perchè la juve in b ne toglie parecchi) big match di quest'anno.

considerando poi che si è riusciti a strappare i diritti della serie B tedesca (ma chi è che pensa a certe cose? mah) piuttosto che del campionato scozzese (per inciso non è seguito nemmeno in inghilterra), e che la qualità video delle gare sta diventando mostruosamente bassa (addirittura "ci scusiamo per l'interruzione" durante milan-lazio), la cosa non certo non fa piacere.
Poi probabilmente il primo problema non comparirà più con la vendita globale dei diritti (e se sky calerà le braghe come al solito tanto valeva farlo già prima che il campionato iniziasse, no? 5 milioni di euro non mi sembrano quel gran divario)

...xò le scelte strategiche del wrestling a go-go (sport?:eusa_shifty: ) e della qualità video scarsa (si spinge x far prendere l'hd con ogni mezzo?) chi le sistema?

Piadinaro ha scritto:
va bene cercare di difendere sky a spada tratta (come se ci fosse il rischio che uno abituato a sky possa davvero recedere dal contratto- recesso peraltro reso "ostico"), xò qua si parla di aver perso 12 gol solo tra il derby di sicilia e soprattutto uno dei pochi (perchè la juve in b ne toglie parecchi) big match di quest'anno.

considerando poi che si è riusciti a strappare i diritti della serie B tedesca (ma chi è che pensa a certe cose? mah) piuttosto che del campionato scozzese (per inciso non è seguito nemmeno in inghilterra), e che la qualità video delle gare sta diventando mostruosamente bassa (addirittura "ci scusiamo per l'interruzione" durante milan-lazio), la cosa non certo non fa piacere.
Poi probabilmente il primo problema non comparirà più con la vendita globale dei diritti (e se sky calerà le braghe come al solito tanto valeva farlo già prima che il campionato iniziasse, no? 5 milioni di euro non mi sembrano quel gran divario)
...xò le scelte strategiche del wrestling a go-go (sport?:eusa_shifty: ) e della qualità video scarsa (si spinge x far prendere l'hd con ogni mezzo?) chi le sistema?
Allora la B tedesca non l'anno pagato manco un euro essendo cha faceva parte del accordo con la Bundesliga. Il camp scozzese e davero bello e io ogni tanto lo seguo, e se poi non avrebero il camp. qualcuno lo chiederebe xke qualcuno non si accontenta mai. Il wrestling e uno sport e io lo seguo con molto piacere ma non e vero che e a go-go ma e solo appuntamento piu importante della settimana e i ppv.

Sempre a lamentarsi certi abbonati....

Non hanno trasmesso Fiorentina-Inter, ma Ucraina-Tunisia si......

Piadinaro ha scritto:

Condivido in pieno il tuo post, purtroppo gli è andata male a sky, non trasmettere Fiorentina-Inter (2-3) e Palermo-Reggina(4-3), comunque ripeto ancora la cosa positiva di questa faccenda è che il Digitale terrestre ne esce a testa alta avendo trasmesso la serie A per intero, e poi sky che fà? Acquisisce con vanto la serie B, investe nel Wrestling ecc.... e poi si caca la faccia per 5 milioni di euro .....
sky, non smettere di sognare....

flown23go ha scritto:
beh non che sia molto bello vedere la wwe con dieci giorni di ritardo..
Ma se tu la segui solo in italiano e vai nei siti appositi e lo segui bene non vedo come fare a sapere i risultai prima poi ripeto che il wrestling e come una telenovela o un film che gia in america anno fatto????

wrestling poco trasmesso?:D ma se skysport2 lo fa a ripetizione senza contare che pure GXT lo trasmette; in più c'è la pay-per-view se proprio vuoi seguirlo in diretta.
Però x piacere non chiamarlo sport: in uno sport il regista o è quello che cura le immagini tv o quello che imposta il gioco della squadra, non quello che decide come va a finire...quindi appartiene più al genere soap-opera.

Piadinaro ha scritto:
e se sky calerà le braghe come al solito tanto valeva farlo già prima che il campionato iniziasse, no? 5 milioni di euro non mi sembrano quel gran divario)

Dunque vediamo se ho ben capito (fonte:mediavideo):

mediapartners chiedevano 75 milioni di €
sky offriva 70
passata 1 giornata e perse Fiorentina-Inter, Palermo-Reggina e Samp-Empoli, s'è raggiunto un accordo per una cifra attorno ai 75 milioni di euro.
Spero non sia vero sennò a Cologno Monzese è bene che si facciano vedere da un neurologo

Piadinaro ha scritto:
Dunque vediamo se ho ben capito (fonte:mediavideo):

mediapartners chiedevano 75 milioni di €
sky offriva 70
passata 1 giornata e perse Fiorentina-Inter, Palermo-Reggina e Samp-Empoli, s'è raggiunto un accordo per una cifra attorno ai 75 milioni di euro.
Spero non sia vero sennò a Cologno Monzese è bene che si facciano vedere da un neurologo

L'accordo è valido anche per la prossima stagione.

Ma chissenefrega se si son calati le braghe, l'importante è che abbiano preso tutta la serie A e B!!!

L'importante però è, come diceva qualcuno, che non abbiano fatto uno sforzo oltre il loro budget e non vada a scapito di altro...x il resto ripeto ancora grande SKY quest'anno ci divertiremo davvero...

Piadinaro ha scritto:
resta cmq una mezza calata di braghe o erro?

Sai, se la fonte iniziale era mediavideo (richiesta 75, offerta 70), allora ci possiamo fidare ciecamente....

voglio specificare: io son ben contento dell'aver preso tutta la A; volevo solo evidenziare come (da mia previsione) alla fine ha speso la cifra chiesta già la giornata precedente da MediaAprtners (in ovvia posizione di forza dato che sennò faceva una brutta figura nei confronti del DDT); il pensiero era: tra spendere 75 oggi e spenderli 1 settimana fa cosa gli cambiava ?

P.S. quanto alla fonte mediavideo, l'ho citata proprio x far sì che se qualcuno conosceva i dati effettivi li avrebbe detti e si poteva anche capire la (eventuale) faziosità di mediaset (anche se forse avrebbe fatto meglio allora a non dare la notizia:lol: )

Indietro
Alto Basso