Non so se l'ha già notato qualcuno...

fabio78

Digital-Forum Gold Master
... ma sullo Skylife, dal 1° agosto, i canali della fascia intrattenimento sono senza numero (fino al 31 luglio invece ce l'hanno regolarmente).

Cambiamenti in vista nella numerazione?

P.S.: io spero vivamente che facciano la tanto attesa "mossa estrema"... cioè riservare i canali dal 101 al 106 a canali Sky, come è giusto che sia :D

in che senso "senza numero"?

comunque, se ci sarà una riorganizzazione, spero nei canali +1 che fiancheggiano i canali di provenienza....

In verità oggi avevo pensato ad una riorganizzazione, ma poi... Credo sia più un errore che altro. :doubt:

Speriamo non sia solo un errore...e speriamo anche liberino finalmente la fascia 101/108 mettendoci canali fox :D :D

cheguevara63 ha scritto:
Sulla copia in mio possesso, la numerazione arriva
fino a mercoledi 14 luglio..dopo niente...!!! :eusa_think:

Hai ragione, non ci avevo fatto caso :D

Non l'avevo notato grazie spero anch'io che non sia un errore e spero che sistemino anke i 600.

Sempre sullo SkyLife per i eventi di agosto c'e' anche un Sky Sport X.....forse non sanno ancora il canale dove mandarlo in onda oppure c'e' qualcosa sotto

marzok ha scritto:
Speriamo non sia solo un errore...e speriamo anche liberino finalmente la fascia 101/108 mettendoci canali fox :D :D
ma anche no! io ci tengo ad avere rai e mediaset, dato che fra tre mesi allo switch off in zona succederà il finimondo..

moky78 ha scritto:
ma anche no! io ci tengo ad avere rai e mediaset, dato che fra tre mesi allo switch off in zona succederà il finimondo..

Prendi la Digital Key, no? Tanto sul 105 tra un po' non vedrai un tubo...

dado88 ha scritto:
Sempre sullo SkyLife per i eventi di agosto c'e' anche un Sky Sport X.....forse non sanno ancora il canale dove mandarlo in onda oppure c'e' qualcosa sotto

E' Sky Sport Extra abbreviato ;)

come dice fabio hanno inventato la digital key :D tanto alla fine è questione di poco tempo, tra canali criptati e switch off...saranno canali inutilizzati, meglio levarceli subito :lol:

questo non è possibile fino al 2012 non potranno levarli, fino a switch off completato, vale a dire quando il famoso 99% della popolazione avrà il Mux 1 RAI e il mux 4 Mediaset ... avrebbero più proteste che benefici e va contro i loro stessi interessi... non ha senso

Speriamo sia veramente cosi:icon_bounce: :D
Tanto per chi vuole vedere rai e mediaset puo sempre spostarsi sul 5000!;)

io spero che non lascino buchi trà i canali con l'eventuale riorganizzazione

Indietro
Alto Basso