Non so se l'ha già notato qualcuno...

Non parlavo di Y&S, ma di un altro canale di un editore esterno che passerà ai 400. Inoltre i nuovi canali in HD non saranno solo di FOX. Aggiungo che qui a Sky stiamo lavorando a varie ipotesi, tra cui un nuovissimo canale di intrattenimento per famiglie.

noi ti ringraziamo channel per queste tue rivelazioni, ma sai abbiamo avuto tante persone con pochi post che dicevano qualcosa e poi sparivano, cose che poi si sono rivelate infondate, quindi ci risulta difficile credere a te che sei appena arrivato.
insomma la storia ci ha reso diffidenti da queste cose, inoltre è sconsigliabile dare notizie senza fonte.
in ogni caso spero tu abbia ragione
grazie ciao!

channel ha scritto:
Non parlavo di Y&S, ma di un altro canale di un editore esterno che passerà ai 400. Inoltre i nuovi canali in HD non saranno solo di FOX. Aggiungo che qui a Sky stiamo lavorando a varie ipotesi, tra cui un nuovissimo canale di intrattenimento per famiglie.

Sarà mica discovery real time???

Direi di no, quello è un canale gratuito ormai, quindi difficile che ceda diritti e cambi linea solo per spostarsi di fascia.

L'arrivo di nuovi canali entro la fine dell'anno è una voce che ormai ci sente da tanto tempo ;)

Anakin83 ha scritto:
noi ti ringraziamo channel per queste tue rivelazioni, ma sai abbiamo avuto tante persone con pochi post che dicevano qualcosa e poi sparivano, cose che poi si sono rivelate infondate, quindi ci risulta difficile credere a te che sei appena arrivato.
insomma la storia ci ha reso diffidenti da queste cose, inoltre è sconsigliabile dare notizie senza fonte.
in ogni caso spero tu abbia ragione
grazie ciao!
beh, alcune cose dette da channel(avvento nuovi canali intrattenimento) credo che siano veritiere, giacchè sta per arrivare un nuovo canale AXN.....

poi, sul resto, speriamo che ci siano conferme su fonti sicure.....

Credetemi appena saprò di più vi darò notizie aggiornate. Comunque AXN dovrebbe partire presto, già a settembre. Per il resto vi dico una sola data: 15 novembre con preview circa 10 giorni prima.
ciaooo!!

aspetteremo :) non ti consiglio di uscire con queste frasi criptiche però sennò mi disormonizzi Tvmania :p

AXN Sci-fi già a settembre? Speriamo sia vero...
Diciamo che da nessun canale sci-fi sembra che a breve ce ne sarà almeno uno su entrambe le pay tv. :D

channel ha scritto:
Credetemi appena saprò di più vi darò notizie aggiornate. Comunque AXN dovrebbe partire presto, già a settembre. Per il resto vi dico una sola data: 15 novembre con preview circa 10 giorni prima.
ciaooo!!

Cosa dovrà succedere il 15 novembre ???;) ;)

Non succederà nulla ne a Settembre ne 15 giorni prima preview Novembre e tutte quelle parole scritte a caso.

Utente iscritto 3 giorni fa che se ne esce con ste cose, nessuna fonte, nessun precedente per testimoniarne l'affidabilità.

;)

TVmania ha scritto:
Non succederà nulla ne a Settembre ne 15 giorni prima preview Novembre e tutte quelle parole scritte a caso.

Utente iscritto 3 giorni fa che se ne esce con ste cose, nessuna fonte, nessun precedente per testimoniarne l'affidabilità.

;)

ognuno è libero di credere c'ho che vuole...io aspetto solo i fatti.

emiliano84 ha scritto:
ognuno è libero di credere c'ho che vuole...io aspetto solo i fatti.

Allora crediamo anche al fatto che dal 1° Settembre Fox Life ed History saranno in HD.

TVmania ha scritto:
Allora crediamo anche al fatto che dal 1° Settembre Fox Life ed History saranno in HD.

quello non è un fatto...diventa fatto se il1° settembre succede

ah, malfidati!!! Avrete notizie ma solo da fine agosto! Comunque qualcuno ci è andato molto molto vicino. Intrattenimenti vari...:eusa_whistle:

Indietro
Alto Basso