Non solo calcio su Sky: motori, tennis, golf, NBA, Fox Sports 2 ed Eurosport

Per adesso dovrebbe essere solo un passaggio di azioni e controllo.

Il passo successivo dovrebbe essere l'acquisto di Murdoch di tutte le azioni di BSkyB (sfumato l'ultima volta anche per lo scandalo tabloid).
Dopo si può pensare alla creazione di una nuova società unica, ma guardiamo molto lontano..

Si.. io sarei curioso di sapere se gli effetti di quest annuncio si ripercuotono anche nel breve periodo con qualche sorpresa.. e sto zitto. :)

Per essere completa l'offerta di SKY da quì a l'anno prossimo mancherebbero:
-Europla League
-NHL
-Coppa del mondo di Rugby ( il 6 nazioni è diventato esclusiva DMAX)
-Coppa Italia (penso esclusiva RAI per legge), Coppa del re.
Per il prossim'anno la vedo malino deve acquistare tra le cose più importanti:
-Champions League
-Rinnovare contratti con Fox Sport ed Eurosport sperando che mantengano intatta la loro offerta o anzi se si può migliorarla( parlo di Fox sport plus ed Eurosport 360). Magari gli ascolti di Fox quest'anno crescono si convincono a confermare i diritti per la Liga e la Ligue 1 e ad acquistare le coppe nazionali e perché no ad acquistare che ne sò anche la Serie A di Volley o un pò di Basket. Per quanto riguarda Eurosport il passaggio su SKY TV magari ha dato visibilità e notorietà al canale chissà :)
-Forse esce il bando per i Mondiali 2018.
Voi che ne pensate?

Ah buono a sapersi. Costa tanto averla? Cioè chi se la può permettere via..?! Sky e Mediaset Premium penso proprio di si se volessero..

Vedendo quanto poco le società italiane considerano la Coppa Italia non sorprende che ci sia poco interesse e poca competizione per acquistarla da parte delle televisioni.

Indietro
Alto Basso