"Non sono Stanislao Moulinsky!ma Bartolomeo Pestalozzi di Pinerolo!":O.T. Cartoons:)

massera ha scritto:
Jetson e Johnny bravo non li conosco, gli altri due sono classici.
Beh, ma anche i Jetsons (qui in italia venivano chiamati Pronipoti) sono un classico degli anni 60 :)

ptrchiappe ha scritto:
Beh, ma anche i Jetsons (qui in italia venivano chiamati Pronipoti) sono un classico degli anni 60 :)

Ah si ora ricordo meglio... ma avrò visto una o due puntate.. del resto alla fine '70 inizio '80 la facevano da padrone i giapponesi....

Massera Johnny Bravo l'ho beccato proprio ieri sera su Boing attorno alle 22.30 . Verso quell'ora fatti una capatina su questo canale una sera e vedi se ti ricorda qualcosa ... ;) :D :D :D

Ken il Guerriero è uscito nello stesso periodo dei Cavalieri dello Zodiaco. Conosco una parodia di esso su fumetti in romanesco dal titolo "Kenscemo il guerraiolo".

Di Johnny Bravo ho visto il link ma non conosco il cartone, anche perchè è uscito abbastanza recentemente. Alla fine anni '90 avevo dato un'occhiata solo a qualcuno di questi nuovi cartoni (li citerai quando arriveremo per es. alla lettera "S").

L'ho mancato perchè nel mio elenco non c'è proprio e neanche in quello di CartoniOnLine dove io prendo i link. :icon_redface: :D :D :D

Tra quelli che hai inserito ce ne sono alcuni per i quali mia sorella e i nostri cugini erano letteralmente in fissa.... tipo lamù, sui monti con annette, mila e shiro.

Di mimì esistono due diversi cartoni (c'è anche "Mimì e le ragazze della pallavolo", trasmesso nel 1982 per la prima volta).

Nanà supergirl è apparso in Italia quando ero alle medie.
Nick Carter è un pò più storico e lo vedevo proprio quando ero in prima elementare (fine anni '70).

E tu lì a subire !!!!:D :D :D Almeno spero che ti vendicavi costringendole a vedere con te qualche cartone di Robot ,;) :lol: :lol: :lol: :lol: o no ? :icon_twisted:

Indietro
Alto Basso