Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
"Non sono Stanislao Moulinsky!ma Bartolomeo Pestalozzi di Pinerolo!":O.T. Cartoons:)
Hurricane Polymar mi piaceva molto, quando ero bambino.
E' un altro cartone che ho visto in terza elementare, primissimi anni '80, e probabilmente era la prima visione in Italia
L'avevo già inserita, questa scena che da bambino mi faceva paura, ma la domanda è... le componenti interne del robot, circuiti ecc che fine fanno? quello che si ingrandisce le distrugge? http://www.youtube.com/watch?v=hd02AZ7fRVo
Oggi dopo qualche mese riporto in auge questo 3d un pò dimenticato perchè ho trovato un cartone nordico andato in onda in Italia negli anni 80 su Rai Uno e che aveva questa sigla :
Diciamo che li ho visti quasi tutti.
Hucleberry Finn lo vedevo,era bello.
I Superboys erano mitici,non mi perdevo una puntata.
Ho attivato la ricerca,possibile che non abbiamo mai parlato di Shazzan? http://www.youtube.com/watch?v=v-RgjANAv1Y
C'era poi un cartoon che era ambientato in sud America.Parlava di un ragazzino che si era messo alla ricerca del padre scomparso.Mi pare fosse intitolato "Eldorado"....dice qualcosa?
No stefio,non è quello....
Mi ricordo che il protagonista si mise alla ricerca del padre,cercava una misteriosa valle detta Eldorado,ricordo che forse c'era di mezzo un'anaconda....
Mi ricordo di questo cartoon anche perchè allora non potei vederne l'ultima puntata!!!
Scusate il velato messaggio promozionale, ma visto che nel titolo del thread si fa riferimento a Stanislao Moulinsky, quindi a Supergulp, comunico, a chi interessasse, che ho appena finito di montare, per la web radio con cui collaboro www.radioanimati.it una divertente intervista, registrata ai primi di giugno, ad uno degli autori del programma, Guido De Maria (che ci ha fatto anche un jingle per la radio con la voce di Pestalozzi! ) affiancato nell'intervista da Silver (L'autore di Lupo Alberto per capirsi) e Clod (altro disegnatore) dove si parla appunto di Supergulp e affini...
Dovrebbe andare in onda una delle prossime settimane, appena so la data precisa eventualmente informo qui!