• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Non sopporto più Bonan

alessandro296

Digital-Forum Master
Registrato
10 Maggio 2004
Messaggi
615
Località
Pescia (PT)
Non lo sopporto proprio più, e mi meraviglio non di lui, ma di chi ancora lo manda in onda. Ieri sera festa di presentazione di Ronaldinho alle 21.30 e il giocatore con indosso la maglia rossonera era già pronto nel sottopassaggio alla prima intervista in diretta da giocatore del Milan. E a chi è affidata l'intervista? Ma a lui, al mitico Bonan che passa i primi 3 minuti a parlare da solo. Poi una serie di domandine stupide della serie "quanto sono spiritoso" che culminano con " Dicono che sei grasso. Ci fai vedere la pancetta ?" Bonan, dico che sei poco intelligente, mi fai vedere il cervello? Dopo aver indispettito il giocatore ed imbarazzato gli ospiti presenti ("Albertini ti ha mandato un sms per dirti di metterti giacca e cravatta e tu ti sei presentato vestito come uno zingaro", altra perla del nostro spiritoso a tutti i costi) Ronaldinho entra in campo accolto da un ovazione, ma Lui da la parola ad Albertini, perchè magari pensa che sia la festa dell'ex azzurro e si perdono nei ricordi dell'addio al calcio di Demetrio e di quanto fosse scarso quando giocava nel Barcellona. Ed avanti così, che bel divertimento!
Già mi era rimasto "simpatico" quando fu super maleducato nel dopopartita con la dottoressa Sensi e ieri sera si è confermato più adatto a fare il giornalaio che il giornalista (senza offesa per i giornalai, categoria stimabile che si potrebbe giustamente risentire per l'accostamento). Mandate via Bonan e prendete un professionista serio, mica siamo alla Corrida. Io non lo voglio più vedere!!!
 
salvuccio ha scritto:
mi accodo!!!!
propongo una petizione :)D:D:D) ...
Io che sono sempre contrario alle petizioni contro l'uno o l'altro telecronista/giornalista per quanto riguarda Bonan... mi associo. :D :D
Lo seguo poco e non ho seguito ieri sera la presentazione di Ronaldinho perché odio queste buffonate; sono però solidale Bonan è insopportabile; d'altra parte si occupa più che altro di calciomercato dove ci vuole che sappia sparare ****... a raffica e... in questo è B R A V I S S I M O
 
Sono completamente d'accordo anch'io. Veramente ridicolo !
Basta vedere come tratta il povero Di Marzio nella gabbiotta con battute poco simpatiche del tipo: Sei l'unico mio amore, senza di te non potrei vivere.....
 
goldsun ha scritto:
Io che sono sempre contrario alle petizioni contro l'uno o l'altro telecronista/giornalista per quanto riguarda Bonan... mi associo. :D :D
...
la mia sortita era leggermente ironica, non voglio assolutamente aprire petizioni.
 
Invece a me sta molto ma molto simpatico, ogni qual volta guardo CalcioMercato lo guardo anke per queste sue battute. Ma sai come io il calcio lo vedo come un divertimento mica come una religione.
 
alessandro296 ha scritto:
Non lo sopporto proprio più, e mi meraviglio non di lui...

Mah...
Penso che in questo caso la tua sia più la critica di un tifoso milanista stizzito, piuttosto che di uno spettatore neutrale.
Ma come, è la festa di Ronaldinho è questo "cattivone" di Bonan che fa ?
Lo stuzzica, gli chiede della pancetta...
Suvvia, un pò di sense of humor !!! :D

... e soprattutto godetevi Ronaldinho (nella speranza che il suo acquisto non ricalchi le orme di Ronaldo o Rivaldo), a mio avviso vero e proprio fuoriclasse del calcio mondiale (se in forma).
 
goldsun ha scritto:
Io che sono sempre contrario alle petizioni contro l'uno o l'altro telecronista/giornalista per quanto riguarda Bonan... mi associo. :D :D

Quoto parola per parola. :lol:
 
JACOB ha scritto:
Basta vedere come tratta il povero Di Marzio nella gabbiotta con battute poco simpatiche del tipo: Sei l'unico mio amore, senza di te non potrei vivere.....
Battute poco simpatiche? Mica l'ha insultato...ma che dici?
 
mi piace il suo stile e l'impronta che danno al programma "calcio mercato"

le critiche sono ingenerose.

Preferireste vedere Marino Bartoletti a SKY? :D


"Datemi Di Marzio!!!" :D :D :D
 
Netboss ha scritto:
mi piace il suo stile e l'impronta che danno al programma "calcio mercato"

le critiche sono ingenerose.

Preferireste vedere Marino Bartoletti a SKY? :D


"Datemi Di Marzio!!!" :D :D :D
Forse sono prevenuto; tutto quello che ha a che fare con trasmissioni sul calciomercato lo considero... (mi autocensuro :D :D :D ) e di conseguenza Bonan, Di Marzio...
Io capisco la curiosità dei tifosi, ma non vi rendete conto che in queste trasmissioni dicono tutto e il contrario di tutto per dire alla fine: "come da noi anticipato il..."
 
certo infatti l'informazione di questo tipo di trasmissioni è relativa. Le guardo tanto per farmi 4 risate fra un documentario e una partita di baseball :D
 
Io credo che in trasmissioni del genere (che sono delle specie di feste) ci vuole un conduttore con un po' di sense of humor ;)
Non ci vogliono, invece, nel caso di trasmissioni un po' più serie (come skycalcioshow ad esempio).

Bonan non mi dispiace.... Io me lo tengo
 
Netboss ha scritto:
mi piace il suo stile e l'impronta che danno al programma "calcio mercato"

le critiche sono ingenerose.

Preferireste vedere Marino Bartoletti a SKY? :D


"Datemi Di Marzio!!!" :D :D :D

Nooooooooooooo, Bartoletti noooooooo, allora mi volete fare morire!
 
Quel Bonan è un lontano parente di quel Bonan che si occupava dei prepartita ai tempi di tele+.
Ultimamente lo vedrei bene al luna park nel gioco del lancio della torta in faccia e metterei lui come bersaglio!! :lol: :lol:
 
Indietro
Alto Basso