Non trovo alcune app su Samsung Smart TV!

Stesso problema, ho appena comprato:

TV 3D LED 40" UE40ES6800Q

E nessun supporto a cubovision...
Attendo fiduciosi che i coreani si diani una mossa.

Oggi, accendendo la mia TV, è comparso un messaggio di aggiornamento di smart hub inerente alla presenza di nuove applicazioni.
Purtroppo, ad aggiornamento ultimato, le app che tutti cerchiamo, come chilitv, cubovision ecc ecc non sono ancora presenti.
Ma quanto tempo bisogna ancora attendere?

Salve, anch'io come voi dopo aver comprato un tv Samsung ES6800 ed avendo attivato l'offerta di 6 mesi gratis a cubovision,ho scoperto che non esisteva l'applicazione Cubovision (bella offerta) ed anche altre APP sponsorizzate da Samsung mancavano,ieri però all'improvviso alcune di esse sono magicamente comparse come Chili tv,speriamo che a breve anche Cubovision appaia d'incanto ed io (e tutti voi) possa usufruire dell'offerta pubblicizzata. Se avete novità avvisatemi grazie

- Manuale in italiano -

Salve ragazzi,
qualcuno è riuscito a trovare il manuale in italiano di questo modello?
- SAMSUNG UE40ES6100WXXH

perché nella confezione ce n'era uno multilingue (tutte dell'est europeo + inglese). Sul portale della samsung non sono riuscito a trovarlo.

Google maps

Ciao, chiedo a chi ha la apps maps installata: io l'ho cercata ieri sera sul mio ES8000 e non l'ho trovata. L'aggiornamento me l'ha fatto via rete settimana scorsa, poi non ho più provato a farlo.
Consigli ?

grazzie

non ne sono sicuro , ma mi sembra che per google maps si debba attendere che google effettui l'aggiornamento alla nuova piattaforma , mentre per altre apps è samsung ad eseguirla

ciao...google maps non c'e' piu perche ha cessato il servizio per i tv ....adesso non ricordo il motivo, ma questo era il messaggio che appariva un di tempo fa, e l'ho disistallato, infatti oggi come hanno rimesso il servizio smart l'applicazione con c'era piu

grazie a tutti per le risposte.

:mad: levano una app che serve e lasciano la stroz...inutili :mad:
vabbè tanto s'è capita : chi più paga, più appare !

samsung smart tv

salve o da poco comperato un samsung smart tv 6800 quando digito dei siti mi vengono salvati nella barra sotto come posso cancellarli ? grazie

App e smart TV

salve ho comprato da poco un samsung ES6100 alla prima installazione le app me le ha caricate (youtube, cubovisio,facebok,radiomontecarlo,102.5 ...e altri).
oggi mi ritrovo che le app non ci sono più a questo le reinstallo, me le cerca una per uno e poi infine mi compare il msg in altro a sx "aggiornamento in corso 8/8" senza installarle.
Devo avere pazienza senza tornare indietro visto che la prima volta è stato veloce?

Ragazzi scusate ma ieri ho provato a loggarmi all app facebook tramite il mio samsung 46 f6500 ma mi dice che devo avere un account samsung, è possibile?

Indietro
Alto Basso