• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Non trovo Fox Retro e altri nuovi...

PzSniper

Digital-Forum Junior
Registrato
12 Marzo 2008
Messaggi
83
Località
Brescia
Sul mio 5000HD Combo Plus ho caricato il firm con la p tempo fa ultima versione disponibile 162, poi i setting GIO®GIO 10-7-09 http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=78669 ma non riesco a trovare i nuovi canali SKY, ad esempio FOX RETRO (sarebbe al 121)

Ho regolare abbonamento SKY ovviamente.

I nuovi canali sono:

SKY CINEMA ITALIA. no

BABY TV. no (solo audio schermo nero canale codificato)

NICK JR. no

NICKELODEON +1. si

FOX RETRO. no

LADY CHANNEL. no (dice si è trasferito al 122)

COMEDY CENTRAL + 1. no

GAMBERO ROSSO CHANNEL. no

ONDA LATINA TV. si

PS:
Ho fatto blindscan ma nulla...
 
sono anch'io nelle tue stesse condizioni, speriamo in un nuovo setting che funzioni, sempre che GIO®GIO non sia in vacanza se no addio clarktech per un mesetto... si torna ad usare quel ce**o di decoder di sly
 
ma voi vi siete creati,come ho fatto io,una propria lista dove andare a caricare di volta in volta i nuovi canali?se la risposta è no vi conviene farla così lavorate in autonomia,ogni volta che esce un canale nuovo si fa la risintonizzazione dei canali, si caricano su pen usb,e si trasferiscono sul pc con il programma apposito (ct studio editor),si caricano i canali nuovi et voilà...se mi date un contatto vi passo la mia che è aggiornatissima sia gli hd che gli sd,più aggiornata di quella di giorgio perchè ho modificato molti canali che anche nei setting del 10 luglio non si vedono...(senza offesa anzi almeno ho avuto una base su cui lavorare)...
 
non trovo fox retro ed altri....

ciao ragazzi io ho fatto nuova scansione completa del gruppo sky italia 13 est e mi trovo questi canali nelle seguenti numerazioni sky italia 290 e296 nick jr 291 fox retro 293 lady ch 294 gamb. rosso 295 comedy cent.+ 1 297 ecc. spero di esservi stato utile ancora ciao e alla prossima.
 
Forse la lista dei setting non e' aggiornata, ovviamente anche i curatori dei setting possono andare in vacanza :) Se proprio non potete aspettare le ultimissime versioni potete cercarli tranquillamente ed inseririli nelle posizioni scelte da voi oppure potete usare il programma per i settings del clarketech che e' semplicissimo da usare :) Ricordatevi che il 14 agosto ci sara' molto probabilmente un nuovo giro di canali.

Ciao ciao ;) ;)
 
kalmac ha scritto:
ma voi vi siete creati,come ho fatto io,una propria lista dove andare a caricare di volta in volta i nuovi canali?se la risposta è no vi conviene farla così lavorate in autonomia,ogni volta che esce un canale nuovo si fa la risintonizzazione dei canali, si caricano su pen usb,e si trasferiscono sul pc con il programma apposito (ct studio editor),si caricano i canali nuovi et voilà...se mi date un contatto vi passo la mia che è aggiornatissima sia gli hd che gli sd,più aggiornata di quella di giorgio perchè ho modificato molti canali che anche nei setting del 10 luglio non si vedono...(senza offesa anzi almeno ho avuto una base su cui lavorare)...

Grazie mille per i setting via mail. Hai talento, perchè non fai una lista setting pure te? alla fine penso che collabrare migliora il prodotto no?

Cmq alla fine prima ero riucito a trovare Fox Retro ma praticamente se faccio la blindscan mi trova tutto, una volta chcarico gio@gio setting spariscono ovviamente, solo che per me è comodissima l'orgaizzaizone skybox quindi per ora rinuncio a vederli in attesa dell'update dei setting.

Fox retrò l'ho agiunto cancellando il 121 e piazzandolo li. Ma ho paura ad aggiungere gli altri poi si sfasano in tutta la numerazione.

Come creo una mia lista a parte di canali preferiti senza che, aggiungendone uno, mi salti la numerazione di gio@gio? Scusa sono niubbo, mi aiuti passo passo?
 
fai così...tieni buona la mia lista che è aggiornatissima (memorizzala sul pc),poi ogni volta che esce un canale,cancelli tutti i canali sul ct,fai la risintonizzazione dei canali da zero,io non faccio blind scan,e una volta completata la carichi sulla chiavetta usb la apri con "ct editor studio" e ti vai a cercare i canali nuovi,fai un copia/incolla dei singoli canali sui setting che ti ho dato.Tienili sacri:D so che è un procedimento palloso ma partendo da una base è semplice,anche perchè fortunatamente non escono 10 canali al mese,quindi risulta piuttosto veloce...chiaramente bisogna stare dietro a tutti i canali nuovi che escono:eusa_wall:
 
Curiosità, io con il clark ho grossi problemi su sky cinema 1, hits e max in hd (oltre che discovery), vanno a scatti e di brutto, avete anche voi lo stesso problema? (CT5000plus)
 
no,non ho problemi con questi canali...però un pò di tempo fa avevo dei problemi simili con altri canali,allora ho provato a ricaricare i setting e,non so se è stato un caso,è tornato tutto apposto...prova tentar non nuoce.
ciao
 
kalmac ha scritto:
no,non ho problemi con questi canali...però un pò di tempo fa avevo dei problemi simili con altri canali,allora ho provato a ricaricare i setting e,non so se è stato un caso,è tornato tutto apposto...prova tentar non nuoce.
ciao
Grazie, per completezza dico anche che avevo cancellato tutto quanto dal ricevitore portandolo allo stato di fabbrica e ricercato i canali solo di sky con lo stesso e avevo lo stesso problema, stanotte sarà una lunga notte, perchè devo riuscire a farlo andare (più che altro almeno se ne va da casa mia e arriva il DM8000^__^)

Edit: Stanotte ci ho litigato un pò, se a qualcuno può interessare il problema si manifesta con un tipo di smart card e non con tutte.
La scheda di servizio che ho in negozio sui canali Sky Cinema non va nemmeno a morire, mentre quella che ho a casa funziona perfettamente.
Entrambe sono NDS2 di prima generazione (chip grosso), quindi non sò quali altri fattori possano essere in gioco.
Il firmware usato è il 162p.
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso