Non trovo piu' la scheda...

ma quando ci mette il corriere:5eek: ????
ma se a Casa nn ce nessuno come faccio???

Burchio ha scritto:
lq scheda arriva per posta
leggi qua...

La invitiamo gentilmente ad attendere, in quanto la consegna avviene tramite corriere entro 7 giorni lavorativi dalla spedizione.

Un cordiale saluto

Servizio Clienti SKY

essendo una letterina...arriva per posta...devono aver scritto una risposta preconfezionata...male

mi a chiamato il corriere lunedi arriva bene..ma quale' supergiu' l'orario che puo' arrivare???

Giusto per stare in tema mio figlio mi aveva a suo tempo invertito la smart nel decoder e pertanto risultava inserita ma col messaggio di inserire la smart, avevo chiesto la sostituzione e solo allora avevo compreso l'arcano...

AHAHAHAH

:icon_cool:

mistero71 ha scritto:
mi a chiamato il corriere lunedi arriva bene..ma quale' supergiu' l'orario che puo' arrivare???

nessuno lo sa xkè non c'è l'appuntamento. cmq se in genere il corriere sda o TNT da casa tua passano all'ora di pranzo...anche stavolta sarà così...xkè il giro che fanno è pressochè il solito.

c'è chi gli è arrivato la mattina alle 9 e chi gli è arrivato alle 18:30...

purtroppo il consiglio è stare in casa fino a che non arriva...xkè se nn ti trovano...poi passano giorni prima che si rifacciano vivi...soprattutto sotto le feste

Burchio ha scritto:
nessuno lo sa xkè non c'è l'appuntamento. cmq se in genere il corriere sda o TNT da casa tua passano all'ora di pranzo...anche stavolta sarà così...xkè il giro che fanno è pressochè il solito.

c'è chi gli è arrivato la mattina alle 9 e chi gli è arrivato alle 18:30...

purtroppo il consiglio è stare in casa fino a che non arriva...xkè se nn ti trovano...poi passano giorni prima che si rifacciano vivi...soprattutto sotto le feste

infatti e la TNT ma sperem che arriva di mattina:eusa_whistle:

telefona alla TNT per fissare un orario , saranno ben lieti di accontentarti ,perchè gli farai evitare un viaggio a vuoto ;)

io faccio sempre cosi

dipende dall'incaricato...se è uno che abita nella zona che serve...nn ti caga di striscio...viene quando gli pare...in genere a pranzo così poi va a casa a mangiare. fonte...corriere bartolini

Burchio ha scritto:
dipende dall'incaricato...se è uno che abita nella zona che serve...nn ti caga di striscio...viene quando gli pare...in genere a pranzo così poi va a casa a mangiare. fonte...corriere bartolini

infatti li ho chiamati mi anno detto che nn posso fissare un appuntamento..
li mortacci:eusa_wall:

le consegne su appuntamente hanno un costo che ovviamente non è coperto...se tutti gli abbonati dovevano concordare un orario...saremo sempre a consegnare la primatv ordinata ad aprile

Burchio ha scritto:
Bartolini è organizzato meglio... ma se si ordina sky hd tramite telefono è possibile aver o chieder la spedizione con il corriere che si vuole?

Indietro
Alto Basso