Non vedo èTv in DTT

ElNico03 ha scritto:
Ti posso assicurare che risintonizzo il decoder praticamente tutti i giorni e i 200 canali che ricevo sono tutti visibile (tranne i test vari tipo Raitest 1...ecc.)!!!

Guarda non ho motivo per dubitare di quello che dici, e ci mancherebbe altro, mica stiamo a fare la gara a quanti canali ricevo io o tu...:lol: :lol: :lol:

Dicevo solo cosi' perche' dando un'occhiata al sito di otgtv, che mi sembra onestamente molto preciso, almeno per Modena lo è, risulterebbe che Maranello differenzia da Modena esclusivamente un Mux, quello di Teleregione sul 68, che qui a Modena citta' ancora non si vede, e per il mux di e'Tv appunto, che qui si riceve(o dovrebbe ricevere)e da te no, per questo ho avanzato l'ipotesi della sintonizzazione, perche' mi sembrava strano obiettivamente uno scarto di 40 canali...poi magari c'entra anche il decoder, il mio mi mette ad es. la stessa tv su canali diversi, ma me la conta una volta sola (es. x il Mux Triveneta me ne conta 11 ma se vado a fare uno zapping sembra che ce ne siano 500!!):eusa_wall:

Comunque, x il Mux di e'Tv, come per altri(es.sestarete), prima o poi faranno come Tsm, traslocheranno dalla Vhf alla Uhf...non credo che in Vhf rimarrano troppi canali, a parte Rai, DAB(12) e Europa7(che dovrebbe andare sullo 08...)

Indietro
Alto Basso