Non vedo astra

efisiettoII

Digital-Forum Junior Plus
SALVE nel mio s2 hd con setting dual feed nno vedo astra come e possibile? per hb tt ok... un aiuto.. e poi mi va spesso in crash

Secondo me non hai definito il tipo di impianto alla voce Parabola nel menù Intallazione. Dovrebbe essere definito il Diseqc nel tipo di commutazione con l'opzione A per il Satellite HotBird, il cui numero è 3. L'opzione B per il Satellite Astra, il cui numero è 1.
Per i problemi che lamenti hai provato a caricare l'ultima versione del Firmware ? Questa è la pagina di Digital Sat per il donwload del PVR S 2 HD.
Ciao :)

ALEVIA ha scritto:
Secondo me non hai definito il tipo di impianto alla voce Parabola nel menù Intallazione. Dovrebbe essere definito il Diseqc nel tipo di commutazione con l'opzione A per il Satellite HotBird, il cui numero è 3. L'opzione B per il Satellite Astra, il cui numero è 1.
Per i problemi che lamenti hai provato a caricare l'ultima versione del Firmware ? Questa è la pagina di Digital Sat per il donwload del PVR S 2 HD.
Ciao :)

Ciao, grazie per la risposta quando rientro a casa, seguo la tua cortese indicazione, penso anchio sia cosi, vuole configurata la parabola in dual feed, essendo il manuale in inglese nn riuscivo a capire come si faceva, per quanto riguarda il fw ho l'originale come da fabbrica uso un una cam supermodulo trex 4.6 perche mi legge il mio abbo di sky, ora nn so se il nuovo fw mi permetta di leggere l'abbo senza cam. spero di nn essere andato out. ringrazio e ti auguro buona giornata

Allora metti l'ultimo firmware che è più stabile.
Ciao

Indietro
Alto Basso