lucchini01
Digital-Forum Gold Master
segnalo che oggi sono scomparsi TUTTI i canali Rai ed è un problema che sta riscontrando molta gente del mio comune, mah
Devi risintonizzare. La Rai ora arriva dal 37, 26, 40
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
segnalo che oggi sono scomparsi TUTTI i canali Rai ed è un problema che sta riscontrando molta gente del mio comune, mah
Devi risintonizzare. La Rai ora arriva dal 37, 26, 40
Ma perché il 05 è stato spento che si prendeva anche dai citofoni? Non riesco a spiegarmelo
Hai mai sentito parlare di "refarming"?![]()
Ho un televisore SHARP Acquos senza DVBT2. Quando faccio la risintonizzazione dei canali e sistemo i conflitti in un primo tempo mi fa vedere i canali RAI in HD sulla loro numerazione attuale. Dopo un minuto scompaiono senza più ricomparire anche spegnendo la TV. Gli altri televisori, all'interno della casa, ricevono normalmente i canali menzionati, anche quello con decoder. Sapete dirmi, cortesemente, come posso fare? Grazie mille!
Guarda, fosse per me esisterebbe solo il satellite ma me ne sto zitto sennò finisce male![]()
Allora non scrivere tanto per scrivere.
https://www.otgtv.it/lista.php?code=VRDB&posto=Legnago
![]()
sei sicuro che il problema riguardi solo il mux Rai MR06?
dalla lista tu dovresti ricevere i rai dal Monte Venda e tutti gli altri da Velo Veronese.
ci descrivi impianto con foto delle antenne e direzioni di puntamento?