• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Non vedo il Calcio.Cosa Fare?

saimonv85

Digital-Forum New User
Registrato
17 Settembre 2008
Messaggi
17
Ciao a tutti! vi spiego lamia situazione!....

ho 1 decoder i-can 2000T e fino a poco tempo fa lo accendevo raramente (xè avevo sky) e vedevo premium gallery..e premui calcio...anke se neri (avevo tessera scaduta)

sabato ho acquistato la nuova scheda..e fatto pacchetto easy pay...gallery+calcio...pensando ke si riattivassero.

Gallery lo vedo benissimo..ma calcio niente!!
Allora ho fatto la reinstallazione canali e ora non prende prorpio calcio!!e solo 38 canali. (ho già 1 "antennina" aggiuntiva sul tetto)

A sto punto sn andato dal mio vicino di casa, ke abita 15metri di fornte a me!e lui mha detto ke ha 2antennine sul tetto e ha ddovuto provare 4 decoder diversi di + marche x riuscir a ved tutto e ora con l'i-can 2100T vede, sia gallery ke calcio!
a sto punto ho preso il mio 2000T e sn andato da lui...e far la ricerca canali!ma niente!...allora mi sono convinto ke fosse 1 problema di decoder...e sn corso a comprare a mia volta il 2100T.

Ma alla fine 1 vlta a casa...e cercato cn il decoder nuovo...ha trovato..53 canali! ma tra questi niente calcio!!! ho pensato ke il segnale nn fosse 1 gran ke x via del temporale di quella sera!
allora il mattino seguente ho rifatto la ricerca...ma sorpresa, ne ha trovati solo 38 come il vecchio decoder!!!...non so + ke fare...provo a far metter ankio 1seconda "antennina"?
Come è possibile ke il mio vicino...prenda e io no?

Grazie a tutti x eventuali suggerimenti!!
 
Innanzitutto benvenuto! :)

Per quanto riguarda ciò che hai esposto, avresti fatto meglio a chiedere subito qui in modo da evitare l' inutile spesa del decoder, non perchè il 2100 non sia buono ma semplicemente perchè è chiaro che il fatto di ricevere o meno un determinato mux non dipende dal decoder ma piuttosto dal tuo impianto. Non si può dare la colpa nemmeno al ripetitore perchè il tuo vicino di casa il segnale lo riceve, quindi direi che la colpa è di un impianto d' antenna vecchiotto o comunque non perfetto. Come prima cosa potresti provare a orientare meglio l' antenna (chissà che non dipenda da un' antenna non correttamente orientata) e a dare un' occhiata ai vari cavi, se infatti i fili sono troppo usurati o collegati in maniera aprossimativa non è difficile che vi sia una certa dispersione del segnale al punto che non si riesca a sintonizzare alcuni mux.
 
Benvenuto saimonv85. ;)

"Antennina aggiuntiva sul tetto"? Mi pare un po' generico.
E poi, in che senso "aggiuntiva"? :eusa_think:

Comunque in questi casi, oltre a seguire quanto ti ha giustamente detto gpp, è sempre bene indicare anche la località esatta dove si rileva il problema e, se si consoscono, i ripetitori noti dai quali si riceve normalmente. ;)

Vedi inoltre se i due link che seguono possono aiutarti.

- http://www.otgtv.it/index2.html

- http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=61336
 
Indietro
Alto Basso