• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Non vedo in hd i canali sky ma la guida tv e il digitale terrestre si

FFDEEJAY

Digital-Forum New User
Registrato
2 Ottobre 2011
Messaggi
13
Buonasera,
Io possiedo my sky HD, con la scart riesco a vedere tutti i canali, mentre, se attacco il cavo hdmi ( hdmi - dvi, perchè possiedo una tv hd ready jvc) vedo tutti i canali del digitale terrestre, compreso rai HD con una risoluzione di 1080i, e alcuni canali sky ( supertennis, pokeritalia24, e class Horse Tv ) tutti gli altri no, sento solamente l'audio ( avendo collegato l'rca a delle casse esterne ) lo schermo rimane nero e vedo a tratti ( es. 40 sec nero e 3, 4 sec vedo)
Come posso risolvere questo problema?? Grazie per le eventuali risposte
N.b. Ho già provato a cambiare la risoluzione dell' alta definizione ( 576p, 720p e 1080i).
 
Che modello di tv hai esattamente?


Da quello che intuisco ,si tratta sicuramente di problemi di compatibilità sull'HDCP della tv ,con il decoder di Sky.
 
Si però potrebbe avere problemi di compatibilità con il decoder di Sky ,visto che ha ancora l'ingresso DVI

In questa caso ,l'unica soluzione mi sa è cambiare tv :(
 
Sei sicuro?? Perchè con la ps3 vedo i film in hd tranquillamente, e poi non riesco a capire perchè RAI HD si e gli altri no...
 
Non ho capito ,ma Rai HD lo vedi con lo sky box? Hai la chiavetta DTT digital key collegata allo sky box?


Il problema molto probabilmente è la compatibilità della tv ,con lo sky box ,non sei il solo che ha avuto questo problema.
 
Infatti ,quindi come dicevo ,si tratta di problemi di compatibilità HDCP del tuo televisore ,con lo sky box HD
 
Ok...grazie mille per le risposte.. Ma l'unica cosa per poterlo risolvere è cambiarlo??
 
Purtroppo in questo caso ,direi di SI ,il televisore è un po' vecchiotto
 
Indietro
Alto Basso