Non vedo le offerte

baghino

Digital-Forum Junior Plus
Scusate , avevo già postato nel thread "Offerte Speciali", senza avere risposta
Apro un thread apposito per avere più visibilità

IL mio problema è che sui canali Premium Calcio/Extra non riesco a visualizzare le offerte speciali MP
In ogni sezione vedo "Non ci sono offerte speciali in questa sezione"

Io ho tuttocalcio da agosto, rivevo il mux di Mediaset Calcio/Extra ma NON ricevo il mux dfree . Potrebbe essere per quello che non visualizzo le offerte oppure c'è qualche problema tecnico ?

Avrei bisogno della vs risposta perchè dovrei attivare una seconda scheda (Calcio+Gallery)

PS ho un decoder ADB 2000T

baghino ha scritto:
Scusate , avevo già postato nel thread "Offerte Speciali", senza avere risposta
Apro un thread apposito per avere più visibilità

IL mio problema è che sui canali Premium Calcio/Extra non riesco a visualizzare le offerte speciali MP
In ogni sezione vedo "Non ci sono offerte speciali in questa sezione"

Io ho tuttocalcio da agosto, rivevo il mux di Mediaset Calcio/Extra ma NON ricevo il mux dfree . Potrebbe essere per quello che non visualizzo le offerte oppure c'è qualche problema tecnico ?

Avrei bisogno della vs risposta perchè dovrei attivare una seconda scheda (Calcio+Gallery)

PS ho un decoder ADB 2000T
Stessissima situazione, stessi mux e stesso decoder:icon_bounce: :D :icon_bounce:

Anch'io vorrei sapere xkè...:eusa_wall:

Scusa ma se non ricevi Dfree, xkè attivare la gallery?

EDIT: scusa l'offerta ora è unificata...

Postato oggi in sezione grande fratello, lo ripropongo:

Ho sentito Mediaset: mi hanno ripetuto all'infinito che NON E' POSSIBILE attivare le offerte speciali combinate (tutte tranne il solo Gallery) da chi è servito da un solo mux.

Le uniche soluzioni possibili sono due, una immediata, l'altra no:

- spostarsi in un comune servito da entrambi i mux, andare in un centro autorizzato Mediaset Premium e chiedere di poter attivare l'offerta desiderata. Dopo di ché portarsi la scheda a casa e vedere PARZIALMENTE l'offerta.

- segnalare il problema al Call Center (che è bene chiamare sempre in casi come questi), poiché le informazioni vengono raccolte e, in base al numero di potenziali clienti, possono anche decidere di cambiare le disposizioni.

Per chi ha interesse di vedere integralmente il GF, consiglio di seguire entrambe le soluzioni: attivare la scheda in una zona coperta e poi segnalare il "disservizio" al call center, indicando i vostri dati.

Sulla motivazione di questa decisione di Mediaset c'è la volontà di preservare il cliente finale dalla confusione di non vedere parte dell'offerta acquistata. Non tutti sono esperti di multiplex e di canali e in caso di acquisto dei canali Joi, Mya e Steel, una volta non visibili scoppierebbero a chiedere rimborsi.

Non è altresì volontà di Mediaset rilasciare abbonamenti singoli, poiché l'interesse è quello di promuovere i Gallery facendoli trainare dalle già conosciute offerte calcistiche e GF.

Assurdo, in questo modo non si può attivare nessuna offerta!!!

Non credo sia una mossa molto azzeccata, magari velocizzeranno la copertura :icon_rolleyes:

daxino ha scritto:
Assurdo, in questo modo non si può attivare nessuna offerta!!!

Non credo sia una mossa molto azzeccata, magari velocizzeranno la copertura :icon_rolleyes:
Entro il 2012, forse.:eusa_shifty:

Anche io sono in questa situazione, per fortuna il GF non mi interessa ed il pacchetto Calcio ce l'ho già. Chissà però se per il prossimo campionato ci faranno attivare il nuovo pacchetto calcio...

=Matteo82= ha scritto:
Anche io sono in questa situazione, per fortuna il GF non mi interessa ed il pacchetto Calcio ce l'ho già. Chissà però se per il prossimo campionato ci faranno attivare il nuovo pacchetto calcio...
Certamente si dai, quello lo mettono singolarmente ad inizio campionato.

Indietro
Alto Basso