Non vedo l'ora...

Cowsland

Digital-Forum Silver Master
di vedere gli europei sulla rai con quella qualità con cui stanno dando ora spagna - italia. Apprezzerò così i 7 euro che butto via mensilmente per l'hd

:crybaby2: :crybaby2: :crybaby2:

Su TeleCaciotta le partite si vedono meglio ... in tutti i sensi ... :icon_bounce:

in effetti ......
Cercheremo di guardarli sui canali tedeschi o inglesi, anche se ad onor del vero io sono fortunato e potrò vederli sulla TSI in DTT in 16/9.

Ciao

Sono anni che non vedo partite di calcio sulla rai, e per mondiali ed europei cerco asilo in germania. Non sbagliano un colpo, 16/9, qualità ottima e commento scarno ed essenziale (a proposito, sono contrarissimo al modo di fare le telecronache, con pseudo-commentatori tecnici che non fanno altre che dire a parole quello che abbiamo appena visto, e che comprendiamo anche da soli).

Maxicono, la tua è pura crudeltà :eusa_naughty:

Maxicono,

chi é quella strapassera in hd 4:3 che hai come avatar?....

Ciao, Snork.

Ciao Piazzolla,

...ho scritto in "4:3 hd" proprio per non scivolare OT...

A me sembra quella che faceva il sabato del villaggio e adesso se la fà il cavaliere.... (questo però é OT)

Snork

Snork ha scritto:
Ciao Piazzolla,

...ho scritto in "4:3 hd" proprio per non scivolare OT...

A me sembra quella che faceva il sabato del villaggio e adesso se la fà il cavaliere.... (questo però é OT)

Snork

E abbiamo scoperto anche l'avatar di Maxicono....Megan Fox... :D:D:D

ciao
piazzolla

oopss, scusate se non vi ho mai risposto, ma avevo perso di vista questo tread!

Si, la topona è proprio Megan Fox. :)
Ciao

...devo ammetterlo, dopo la rivelazione/scoperta di piazzolla mi sono scaricato qualche foto della super topa per "guardavicisi" meglio... proprio niente male.

Ciao, Snork.

P.S. Adesso però dobbiamo scoprire chi é l'avatar di piazzolla...

Indietro
Alto Basso