• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Non vedo + mux timb1 [Veneto]

Janko

Digital-Forum Master
Registrato
27 Dicembre 2008
Messaggi
924
Non vedo più i canali del mux timb1 (la7,mtv, si, si2, mya+1 e mediashopping) nonostante il livello e la qualità siano ottimi. Succede anche a voi?
 
Janko ha scritto:
Non vedo più i canali del mux timb1 (la7,mtv, si, si2, mya+1 e mediashopping) nonostante il livello e la qualità siano ottimi. Succede anche a voi?

E' capitato pure a me ma abito lontano da te... in camera mia non si vedono 'sti canali, mentre in soggiorno sì (però in compenso lì non si vedono alcuni canali tra cui Rai Storia, ecc.)... misteri del digitale terrestre...
 
Janko ha scritto:
Non vedo più i canali del mux timb1 (la7,mtv, si, si2, mya+1 e mediashopping) nonostante il livello e la qualità siano ottimi. Succede anche a voi?

Deve essere un problema di quella zona proprio ieri Vianello_85 mi segnalava lo stesso problema
 
ERCOLINO ha scritto:
Deve essere un problema di quella zona proprio ieri Vianello_85 mi segnalava lo stesso problema
Anche a Bassano Del Grappa in provincia di Vicenza la stessa cosa non si vedono più quei canali
 
Ho segnalato infatti nel 3d del Veneto la cosa.


E' da ieri che ho buona qualità, ber a 0, e non si vedono i canali contenuti.
 
Ultima modifica:
Problema anche a Verona

Confermo anche a Verona IDEM. Qualità 88% e segnale al 68% ma ... buio totale.
A chi bisogna rivolgersi in questi casi per segnalare la cosa ?? Qualcuno lo sa..
Grazie e un saluto a tutti
 
VIANELLO_85 ha scritto:
Ho già provato a muovermi io con una mail, vediamo se ha effetto.
Scusami siamo in zona switch-off in campania prima di questo evento lo vedevamo ora non più, ho mandato cinque mail senza risposta ho telefonato al call center e c'era un ebete che non sapeva nemmeno cos'è un mux!!!
 
vixor ha scritto:
Scusami siamo in zona switch-off in campania prima di questo evento lo vedevamo ora non più, ho mandato cinque mail senza risposta ho telefonato al call center e c'era un ebete che non sapeva nemmeno cos'è un mux!!!
Ho provato a fare la risintonizzazione oggi (ieri nn avevo tempo) e i canali mi sono addirittura SPARITI!:angry3: :doubt:
BO'H :sad:
 
Janko ha scritto:
Ho provato a fare la risintonizzazione oggi (ieri nn avevo tempo) e i canali mi sono addirittura SPARITI!:angry3: :doubt:
BO'H :sad:
ancora nulla! speriamo che x lunedi sera riescano a sistemare.:icon_monkey:
 
Sportitalia a Padova

Dal 11/12 non vedo più su DIGITALE TERRESTE i 2 canali SPORTITALIA (23-24), ho provato più volte la risintonizzazione senza esito, inoltre non più visibile "MYA+1", MTV e alcuni canali locali. Qualcuno ha delle notizie in proposito?
 
Ti ringrazio della notizia, volevo telefonare a SPORTITALIA ma non sono riuscito in nessun modo a trovare, anchio ho fatto un e-mail di segnalazione.
 
Spero che domani riescano a sistemare (lo dico soprattutto per mtv: in analogico lo prendo da far schifo, in dtt divinamente)
 
Janko ha scritto:
Non vedo più i canali del mux timb1 (la7,mtv, si, si2, mya+1 e mediashopping) nonostante il livello e la qualità siano ottimi. Succede anche a voi?

...riconfermo tutto (sono di Padova/Arcella), per l'ennesima volta ho provato a risintonizzare ma niente, come dicevi anche tu sono proprio spariti, l'unica che ho sempre visto è LA7 (manca anche MANTOVA TV-TV VICENZA), ma ad ogni sintonizzazione(TV integrato), noto che ricompaiono e spariscono delle locali (LA8-LA9-LA10) e piattaforma EROS NITEGATE (4-5 canali)
 
blizzard ha scritto:
...riconfermo tutto (sono di Padova/Arcella), per l'ennesima volta ho provato a risintonizzare ma niente, come dicevi anche tu sono proprio spariti, l'unica che ho sempre visto è LA7 (manca anche MANTOVA TV-TV VICENZA), ma ad ogni sintonizzazione(TV integrato), noto che ricompaiono e spariscono delle locali (LA8-LA9-LA10) e piattaforma EROS NITEGATE (4-5 canali)

Credo che per quanto riguarda LA8-LA9-LA10 e la piattaforma EROS NITEGATE(pay tv) trasmettono solo nelle ore notturne.Stessa cosa anche per TVA Vicenza dalle mie parti che trasmette poche ore all'alba.
Alla fine il digitale terrestre è una delusione, creato solo per la pay tv di Mediaset perchè non potevano andare sul satellite secondo me.
Per niente è stato voluto e spinto fortemente dai dirigenti di Mediaset, prima del 2012
.
 
ma che centrano i dirigenti mediaset con le direttive europee????
 
Indietro
Alto Basso