Salve, il 4 gennaio utilizzo una ricarica di 3 mesi presa precedentemente con l'offerta su amazon, per la visione di Dazn plus.
Peccato che praticamente dal 5 febbraio mi hanno disattivato l'abbonamento.
Li ho contattati miliardi di volte, ma mi dicono sempre che l'account è disattivo, e io ovviamente gli faccio notare che in realtà mi sarebbero spettati altri 2 mesi di visione, e loro mi continuano a rispondere che hanno inviato una segnalazione e che devo solo aspettare.
Intanto però i soldi se li sono presi e io sto per perdere il terzo week end calcistico consecutivo.
Cosa mi consigliate di fare???
Peccato che praticamente dal 5 febbraio mi hanno disattivato l'abbonamento.
Li ho contattati miliardi di volte, ma mi dicono sempre che l'account è disattivo, e io ovviamente gli faccio notare che in realtà mi sarebbero spettati altri 2 mesi di visione, e loro mi continuano a rispondere che hanno inviato una segnalazione e che devo solo aspettare.
Intanto però i soldi se li sono presi e io sto per perdere il terzo week end calcistico consecutivo.
Cosa mi consigliate di fare???