Non vedo più gallery [Napoli]

pisco

Digital-Forum New User
Ciao a tutti, trovo questo forum molto utile per avere delle notizie attendibili e aggiornate.
detto questo, il mio problema è che non ricevo più il pacchetto gallery; ho un samsung con la cam e sono di napoli, ma non so con precisione che ricevitore aggancio, in quanto credo che l'antenna è centralizzata. ho letto, inoltre, che nella lista canali dovrebbero esserci altri due canali che a me non compaiono. che fare? preciso che sui canali gallery mi esce nessun segnale, come su mtv.
grazie in anticipo

ciao e grazie. mi trovo all'arenella e stamattina ho controllato prima di scendere e ancora niente. mi sono trasferito da sei mesi e all'inizio non ho avuto alcun tipo di problema nella visione dei canali gallery, poi, non mi ricordo precisamente quando, sono cominciati i problemi. nell'ultimo periodo il segnale non era comunque buono. non so dove sia posizionata l'antenna centralizzata.
cosa mi consigliate di fare? chiamare mediaset (già fatto la prima volta che si presentò il problema, risposta: guasto sul monte faito), aspettare o provare a risintonizzare?
grazie

ti consiglio di raccogliere quante più informazioni possibili sul tuo impianto poichè ad oggi, fatta eccezione per le situazioni soggettive di qualcuno, non esistono problemi di sorta.

visualizzando il segnale su joi mi esce che il multiplex è il 30C (TSID 0384, ONID 0110), rete mediaset 2. la potenza del segnale è 0 e poi c'è un livello errore bit 10.
cercherò di chiedere a qualcuno del palazzo...

Indietro
Alto Basso