Non vedo più i canali in HD

DjNico

Digital-Forum Senior
Da qualche giorno ho notato che ho un problema con il decoder mysky HD che praticamente tutti i canali in HD che vedevo con l'abbonamento non gli vedo più e vedo solo le versioni con qualità normale e se vado nelle versioni in HD mi dice che devo chiamare il numero. Ma io ho l'abbonamento per vederli in HD, ho collegato il cavo HDMI alla Tv per vederli e fino a poco tempo fa li vedevo tranquillamente. Ho chiamato quelli di Sky e mi hanno detto che forse il problema è il cavo HDMI ma volevo sapere qualche altra opinione in merito a questo problema.

Magari dire che messaggio vedi sarebbe illuminante....

Credo che ti abbiano eliminato il servizio HD (per verificarlo fai il test della smartcard). Chiama il servizio clienti al 199.100.400.

Comunque non mi hanno disattivato i canali hd perchè ho appena controllato sul sito è risulta attivo sul contratto

Stesso identico problema che riscontro anche io.
Servizi attivi sul Fai da Te, ma sul decoder vedo solo quelli in bassa definizione.
Ho appena scritto, vediamo cosa mi risponderanno.

Trotto_81 ha scritto:
Stesso identico problema che riscontro anche io.
Servizi attivi sul Fai da Te, ma sul decoder vedo solo quelli in bassa definizione.
Ho appena scritto, vediamo cosa mi risponderanno.
fate un test smart card per vedere la cosa reale!!! è inutile vedere sul fai da te...

Posso anche farlo, ma è scontato che sulla smartcard non risulteranno dato che non li posso vedere. Hanno sostituito anche la lista canali.

EDIT: Sulla smartcard mi risulta MYSKY, SPORT, IPPV, Pacchetto 666.

Ultima modifica:
Trotto_81 ha scritto:
Posso anche farlo, ma è scontato che sulla smartcard non risulteranno dato che non li posso vedere. Hanno sostituito anche la lista canali.

EDIT: Sulla smartcard mi risulta MYSKY, SPORT, IPPV, Pacchetto 666.
ecco, ti hanno disabilitato sulla smart card il servizio HD... chiama e fattelo riattivare... se non riescono, fatti fare un reset smart card e vedi che tutto si mette apposto...

Ho già scritto questa mattina, dovrebbero riattivarli quanto prima, non ho fretta.

Spesso mi richiamano anche sul cellulare, fin'ora si sono comportati bene.
Sia chiaro che mi va bene riaverli anche in settimana, non pretendo lo facciano oggi o domani.

Trotto_81 ha scritto:
Spesso mi richiamano anche sul cellulare, fin'ora si sono comportati bene.
Sia chiaro che mi va bene riaverli anche in settimana, non pretendo lo facciano oggi o domani.
leggi.... secondo te mi hanno chiamato??? chiamero io domani....

Gentile Cliente,
abbiamo ricevuto la sua e-mail e le confermiamo che stiamo effettuando le necessarie verifiche in merito alla sua richiesta.
Sarà nostra cura darle riscontro quanto prima.
Grazie per la sua e-mail.
Un cordiale saluto
Servizio Clienti Sky

[THREAD ID:[THREAD ID:%s]]

-----Messaggio originale-----
Da: xxxxxxxxxxxx@tin.it
Inviato: 05/03/2012 13.12.52
A: xxxxxxx@webmail.skytv.it
Oggetto: xxxxxxxxxxxxINBOUND |WM_Verifica_Pag |WEBMAIL |03-05-2012 13:12:12|xxxxxxxxx@tin.it ...

salve, come mai non mi compare lo sconto sul multivision che come concordato circa 2 mesi fa, togliendo il calcio, che il tutto costava 9.90??

landtools ha scritto:
leggi.... secondo te mi hanno chiamato??? chiamero io domani....
Posso parlare per la mia esperienza.

Ultima modifica:
Mi hanno appena chiamato dicendomi che io non posso vedere l'HD, tutto questo dopo 13 mesi che io ho avuto la visione. :5eek:
Mi chiedono 39 € per attivare un servizio che ho sempre avuto.

Trotto_81 ha scritto:
Mi hanno appena chiamato dicendomi che io non posso vedere l'HD, tutto questo dopo 13 mesi che io ho avuto la visione. :5eek:
Mi chiedono 39 € per attivare un servizio che ho sempre avuto.

Ma, sono pazzi?

Manda una bella mail dal contatta sky e minaccia disdetta ed azioni legali se non rimettono le cose apposto.

Più di un anno fa mi cambiarono il vecchio Pace SD con il Samsung HD e mi attivarono i canali HD senza che io chiedessi nulla, non vorrei che dopo un anno si sono resi conto di ciò.

Indietro
Alto Basso