Non vedo più la RAI...!!

Allora, ho portato a casa il decoder di mio cognato (che mi risulta uguale al mio), l'ho collegato e con il suo la rai la vedo... con un livello di segnale pari a 6 (Buono)...
per cui è il decoder...??! :crybaby2:

Direi proprio di si anche se manca la prova del 9, portare il tuo decoder da tuo cognato.
Cmq al 99% è il decoder che è guasto, se è in comodato te lo devono sostituire, non conosco la procedura se il decoder è di proprietà.

ho fatto anche l'altra prova...
Ho portato il mio decoder da mio cognato, e una volta collegato il tutto, non si vede nemmeno li la RAI... per cui è il decoder...!
Credo sia in comodato d'uso, per cui dovrebbero cambiarmelo senza problemi...?!
Che numero devo chiamare per farmelo sostituire?
grazie mille

r0by ha scritto:
grazie mille
Non saprei, cerca il numero sul loro sito o recati in uno sky center per delucidazioni sul da farsi;)

r0by ha scritto:
ho fatto anche l'altra prova...
Ho portato il mio decoder da mio cognato, e una volta collegato il tutto, non si vede nemmeno li la RAI... per cui è il decoder...!
Credo sia in comodato d'uso, per cui dovrebbero cambiarmelo senza problemi...?!
grazie mille

Chiama 199 100 400 e buona fortuna

ottimo, ho risolto tutto...:icon_bounce:
Portando il decoder in uno sky service, hanno fatto delle prove e dopo essersi accorti che non andava, me ne hanno dato uno nuovo... e adesso è tutto apposto...
Cè per caso qualche tip & trick che si può fare con i settaggi o che altro? Conosco poco di decoder, di pc ne sò un pò, e li ci si sbizzarrisce con quelle cose, magari ce ne sono anche per decoder... :icon_cool:
grazie mille a tutti.

ma si, qualche settaggio, trucchetto particolare... qualche configurazione o impostazione anche nascosta, o che aumenti le performance o che altro... questo intendo con tip and tricks... :icon_cool: sempre che ne esistano...
grazie

PS: è un decoder PACE... che sapete a riguardo?? quello vecchio era un samsung...

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso