NON VEDO PIU'...ITALIAUNO RETE4 aiutooo

Vianello_85 ha scritto:
Com'è direzionata l'antenna condominiale, verso dove?

sinceramente non lo so', quando torno a casa verifico...
dove dovrebbe essere puntata..???

chiedo scusa come mai molte volete funziona....eppure bene...???

Ipotizzando che l'antenna condominiale puntasse bene....cosa dovrei fare dentro casa ???

Grazie

wilcapitano ha scritto:
Ci servono i dati precisi...io come ti ho detto sono di Ostia e i canali in questione li ho sempre visti bene...

cosa dovrei fare dentro casa...?
un amplificatore..???

MONGI ha scritto:
sinceramente non lo so', quando torno a casa verifico...
dove dovrebbe essere puntata..???

chiedo scusa come mai molte volete funziona....eppure bene...???

Ipotizzando che l'antenna condominiale puntasse bene....cosa dovrei fare dentro casa ???

Grazie
Una domanda per capire bene:
prima che questa frequenza facesse questi scherzi la qualità del segnale era sempre al 100% o variava.

Un amplificatore in certi casi potrebbe aiutarti poichè se ti arriva un segnale debole l'amplificatore ti potenzia il segnale.

Vianello_85 ha scritto:
Una domanda per capire bene:
prima che questa frequenza facesse questi scherzi la qualità del segnale era sempre al 100% o variava.

Un amplificatore in certi casi potrebbe aiutarti poichè se ti arriva un segnale debole l'amplificatore ti potenzia il segnale.

La qualità del segnale era del 100 % si ne sono certo.

Da come sento parlare i tuoi "compaesani" sembrerebbe più un problema di irradiazione di segnale che del tuo impianto :eusa_think:

Vianello_85 ha scritto:
Da come sento parlare i tuoi "compaesani" sembrerebbe più un problema di irradiazione di segnale che del tuo impianto :eusa_think:

Il mio "compaesano" :lol: di Ostia non mi ricordo il nome...che dista da me solo 10 km pero vede tutto bene...:sad:

porcaccia miseria come risolvo...???:crybaby2:

Indietro
Alto Basso