satfrank2004
Digital-Forum New User
come da titolo,sintonizzato ,gli altri canali si vedono con scheda tivusat ma quello rimane nero.provato con tutti i firmware.qualc'uno ha lo stesso prob
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
satfrank2004 ha scritto:come da titolo,sintonizzato ,gli altri canali si vedono con scheda tivusat ma quello rimane nero.provato con tutti i firmware.qualc'uno ha lo stesso prob
satfrank2004 ha scritto:come da titolo,sintonizzato ,gli altri canali si vedono con scheda tivusat ma quello rimane nero.provato con tutti i firmware.qualc'uno ha lo stesso prob
Per la precisone il canale si chiama a Test RAI HD freq. 11179 H s.r. 27500SATRED ha scritto:Cominciamo col dire che il canale si chiama RAIHD la parola Sat non c'ècomunque ci devi dare indicazioni più precise sul modello del tuo decoder per poterti aiutare.
![]()
robbini ha scritto:Per la precisone il canale si chiama a Test RAI HD freq. 11179 H s.r. 27500
Si ma sul dec appare Test Rai HDSATRED ha scritto:La denominazione ufficiale è Rai HD, l'id del canale è Test RAI HD![]()
satfrank2004 ha scritto:risolto grazie era lnb
SAlve,romjp ha scritto:hai dovuto sostituire lnb?
Prova a fare quanto suggerito nel post prima del tuo, cancella il canale in questione e rifai la scansione del trasponder a 11179.blondgnek65 ha scritto:ciao a tutti anche io ho lo stesso problema , edison mini 2 in 1 ip con firm card italy 3 tessera tv attivata , rai hd mi rmane sempre nero come avete risolto ? è un problema di lnb ?io ho una vecchia parabola da con lnb della emmeesse molto economica
saluti Nicola