Non vedo skysport3 e altri

Barco83

Digital-Forum Master
è da molti giorni che sui canali AXN, skysport3, skysupercalcio mi esce la scritta nessun segnale dalla parabola..

E' un problema di ricezione di frequenza??

Fai un test delle frequenze ,eventualmente verifica il corretto puntamento della parabola.

Si potrebbe essere spostata di quel poco da far si che tu non riesca a ricevere anche solo alcuni transponder

Un saluto a tutti
mi allaccio a questo tread e mi scuso se non mi sono messo nella sezione giusta :
anch'io ho lo stesso problema dell'assenza segnale su alcuni canali, tipo Eurosport 2 ESPN America HD, Super Tennis HD e altri. Ho un dec. Pace HD e parabola con motore smd312, privata montata sul tetto.
La cosa strana è che se sfilo il connettore dal dec e poi lo reinfilo, il canale riparte e si vede, finchè non cambio canale il segnale non fà una piega ( es. Eurosport2 HD ), se mi sposto ad esempio su Eurosport e poi torno su Eur. 2, ancora " assenza segnale " !! :mad: :mad:
Oggi ho notato che se da Eur. 2 mi sposto su ESPN America e poi torno su Eur. 2 il canale si vede ancora !!
Chi mi aiuta a capire il problema ? Ma Eur. e Eur. 2 hanno polarità diverse ? Eurosport funziona sempre bene.
Potrebbe essere LNB ?
Grazie a tutti
gigio2007

P.S.
Se faccio il test frequenze in queste condizioni mi trovo con diverse freq. NO LOCK.
Faccio il test anche quando Eur. 2 si vede ?
Dal Menù dec. il livello del segnale è meno della metà, metre la barretta Qualità e quasi al max

Edit
Ho notato adesso un'altra cosa :
se nel momento che non vedo il/i canale/i passo su SKY TG24 e poi torno immediatamente su Eur. 2 ( can. 211 ) riappare il segnale. Ma che cavolo succede ?!!!

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso