Salve a tutti
ho un impianto motorizzato con parabola da 85cm pilotato da una tv samsung UE50HU6900 4k e una smarcam digiquest tivusat hd regolarmente attivata.
Dopo vari problemi di puntamento parabola su hotbird, alla fine credo di esserci arrivato (dalla voce ricerca rete nel menu della tv mi da "nc+", è hotbird giusto??
), quindi ho fatto una scansione automatica completa, ho trovato 2800 e più canali (molti ripetuti) e i canali rai 1-2-3 HD e gli altri rai 1,2,3 SD con mediaset, ma il problema è che mi sono accorto che non proprio tutti i canali del bouquet rai (e forse anche mediaset e ancora sicuramente anche molti altri del bouquet tivusat) li ha trovati, per esempio non c'è rai 4, 5. Come mai questa cosa? da cosa può dipendere?
scusatemi ma sono un novizio nel campo satellitare e ancora non ho compreso tutto
grazie in anticipo a chi mi risponde
sergio
ho un impianto motorizzato con parabola da 85cm pilotato da una tv samsung UE50HU6900 4k e una smarcam digiquest tivusat hd regolarmente attivata.
Dopo vari problemi di puntamento parabola su hotbird, alla fine credo di esserci arrivato (dalla voce ricerca rete nel menu della tv mi da "nc+", è hotbird giusto??

scusatemi ma sono un novizio nel campo satellitare e ancora non ho compreso tutto
grazie in anticipo a chi mi risponde
sergio